"Stai per Imparare Segreti (che la Maggior Parte degli Scrittori NON Saprà Mai) su Come Incrementare Drasticamente le Vendite del Tuo Libro!"

Rivoluzionario Ebook GRATUITO di 130 Pagine dal titolo "109 Segreti per Promuovere alla Grande il Tuo Libro" Svela le Tecniche di Promozione Libraria Usate dagli Autori più Bravi ad Autopromuoversi, Trasformando i Loro Libri in Successi.

emanuele-properziDalla scrivania di Emanuele Properzi

curatore di ScrittoreVincente.com

Scarica anche tu l'Ebook per scoprire:

check-scrittore-vincenteLe 4 DOMANDE CRUCIALI che devi porti PRIMA di pubblicare e il modo più efficace per capire SE IL TUO LIBRO AVRA' RISCONTRO (anche se non hai ancora pubblicato)

check-scrittore-vincenteCome creare le basi per RISPONDERE COL SORRISO alla domanda più fastidiosa e ricorrente che le persone che appena ti incontrano ti rivolgono: “QUANTE COPIE HAI VENDUTO”?

check-scrittore-vincenteIl PIU' GRANDE ERRORE di marketing che commettono tutti gli scrittori che si autopromuovono, anche quelli che lo fanno con successo

check-scrittore-vincentePerché LA MAGGIORANZA degli autori NON RIESCE a promuovere con efficacia il proprio libro nonostante la fatica e il tempo impiegati

check-scrittore-vincenteIn che modo puoi facilmente impadronirti di MICIDIALI TECNICHE di promozione libraria ANCHE SE non sei esperto di marketing, internet e PR

check-scrittore-vincenteCome affrontare passo passo una promozione vincente EVITANDO GLI ERRORI che probabilmente hai già fatto quando hai trasformato senza accorgertene LA PROMOZIONE IN UN DANNO

check-scrittore-vincenteCome avresti potuto vendere nell’ultimo anno ALMENO 200 COPIE IN PIU' usando in modo diverso LO STESSO TEMPO che hai dedicato a promuoverti

109 sgereti promuovere alla grande il llbro

Scarica Ora Gratis l'Ebook

Inserisci solo la Tua Email principale e clicca  su pulsante “Sì, Dammi Ora l’Ebook GRATIS” per scaricare in pochi secondi l’Ebook di 130 pagine: “109 Segreti per Promuovere alla Grande il Tuo Libro” (mentre è ancora disponibile)

La tua email con noi è al sicuro, odiamo lo spam almeno quanto te.

più di 10.000 download!

This Is A Colored Section Title To Break Up Your Page

Ed ecco alcune TESTIMONIANZE di chi l'ha letto:

Jonathan Arpetti

Tre mesi fa è uscito il mio romanzo… Ogni giorno vengono sfornati dalle case editrici centinaia di titoli, e il mio sarebbe ben presto sparito, soffocato dai nuovi arrivi. Per fortuna sono entrato in contatto con Emanuele Properzi, il fondatore del sito scrittorevincente.com, il quale mi ha aperto molte porte su come rendere “vincente” il mio lavoro. Se anche tu hai scritto un libro e non ti accontenti di pochi attimi di gloria, ma vuoi vedere i risultati di vendita giorno dopo giorno, ti consiglio di leggere questo manuale, dove trovi informazioni così preziose (e solitamente sconosciute) che rendono vincente il tuo lavoro letterario.

Jonathan Arpetti autore di "I LOVE JU" clamoroso e imprevisto successo editoriale
Pietro De Viola

Emanuele Properzi è per me, prima di tutto, un amico. Ho scoperto Scrittore Vincente durante i lunghi mesi di web-marketing per il mio libro, e da allora non l’ho più abbandonato. Adesso, con i 109 Segreti, sono sicuro che altri autori troveranno il modo di realizzare il loro sogno. Poche storie: io corro a leggere!

Pietro De Viola autore di “Alice senza Niente” il caso editoriale online del 2011
Fabrizio Sparta

…consiglio a tutti i giovani scrittori di leggere e sfruttare i consigli che Emanuele ha raccolto in questa sua geniale opera, frutto di molteplici fatiche e migliaia di porte sbattute in faccia…

Fabrizio Sparta autore di “Un'estate con il mostro...”, vero successo, 15esima edizione, tradotto all'estero
Alessio Puleo

Ho letto il manuale “109 Segreti…” e devo dire che è molto molto interessante. E’ uno strumento utile non solo agli esordienti, ma anche a chi pensa di potersi dichiarare “scrittore affermato”. Ricco di spunti, capaci di portare un autore ad un buon livello editoriale. Lo consiglio vivamente!

Alessio Puleo autore di “La mamma dei carabinieri”, un romanzo diventato caso editoriale
Stefano Calicchio

Emanuele ha scritto il manuale di autopromozione libraria che ogni autore emergente dovrebbe leggere. Una guida ricca di suggerimenti, consigli pratici e case history, in grado di offrire allo scrittore un percorso passo a passo per fare la differenza. Consigliata a chiunque desideri portare il proprio libro al successo.

Stefano Calicchio fondatore di marketingculturale.com e autore dei testi di riferimento per la promozione artistica
Francesco Gavello

Credo che questo ebook sia, semplicemente, uno dei manuali più completi riguardo la promozione libraria su web. Quello che ho avuto tra le mani è uno strumento che torna utilissimo quando si cerca -a diversi livelli di esperienza- ispirazione, motivazione, numeri e case study da studiare e fare propri. E non è poco. Emanuele ha fatto uno stupendo lavoro nel mettere insieme così tanto contenuto di qualità uscendo dai canoni della “promozione fine a sé stessa”. Qui si parla di come si porta un libro al successo, e gli strumenti ci sono tutti. Consigliatissimo.

Francesco Gavello uno dei più importanti web marketer italiani
Valerio Conti

Ho terminato solo oggi la lettura del libro “109 segreti” e devo fare i miei complimenti a Properzi perché queste informazioni sono una vera salvezza per il mercato a cui Properzi si sta rivolgendo. Dall’opera si nota la grande passione di Properzi ma soprattutto la sua grande competenza in materia, e la cosa formidabile è che ha deciso di dare questo contenuto GRATIS…

Valerio Conti uno dei più importanti web marketer italiani
Italo Cillo

Con questa opera, Emanuele Properzi riempie un importante vuoto: è l’anello mancante, quello di cui ogni Autore (o aspirante tale) ha bisogno per creare e, soprattutto, promuovere un libro di successo (sia cartaceo che elettronico). Ogni autore o persona che vive del proprio messaggio (cioè: che ha un messaggio positivo da condividere col resto del mondo) dovrebbe leggere questi “109 segreti” di Emanuele Properzi!

Italo Cillo Fondatore e di www.CerchiaRistretta.it e dell'infomarketing in Italia
Alessandro Vizzino

Credo che sia un manuale davvero indispensabile a ognuno di noi. Oltre che limpidamente redatto. La sensazione che infonde è quella della pratica. E non della teoria fine a se stessa. Un manuale del “fare”, insomma, che non può dare altro che spunti nuovi e fondamentali per chiunque si addentri nel settore dell’autopromozione editoriale. Io ci ho trovato tantissimi incentivi e opportunità, oltre a quelli già forniti in passato da SV. Un’enormità di indicazioni su cui basare e sviluppare il mio personale progetto. ZEN to DONE su tutti. Si capisce facilmente, già dall’inizio, come sia un libro basato sull’esperienza personale, direttamente dell’autore o di altri importanti autori emergenti, da lui intervistati/analizzati. Quindi, come già detto, un libro pratico, vero, utile. Senza vuote leziosità accademiche. Bensì pieno di concretezza e di competenza. Una competenza peraltro facilmente recepibile, agevolmente trasmessa. Bellissimo. Chiarissimo. Utilissimo.

Alessandro Vizzino scrittore e editore
Alberto Marjani

Mannaggia a te, Properzi. Non potevi scriverlo prima? Hai idea di quanta fatica ho dovuto fare per REINVENTARE per conto mio tutto quello si trova scritto sul tuo stramaledettissimo manualetto? Se l’avessi avuto prima tra le mani, a quest’ora avrei già venduto tranquillamente quei miseri sei miliardi di copie che mi consentirebbero una serena vecchiaia. Ah, ma questa me la paghi, non finisce qui. La mia furia di Acheo bramoso di sangue si accanirà su di te e sulla tua stirpe… Uffa, va bene, sarò magnanimo, per questa volta ti perdono, ma sia chiaro, poffarbacco, è solo perché sei più grosso di me! Come sono buono!

Alberto Marjani scrittore, scienziato, fotografo
Maria Teresa Amore

Fantastico! Era quello che cercavo: qualcuno che mi prendesse per mano e mi accompagnasse ad entrare nei segreti del web. Ho percorso tutta la strada che mi ha condotto qui, e cioè a confrontarmi con un livello superiore di conoscenza in un contesto che non avrei mai pensato di potermi muovere. Ho imparato da sola, diciamo in compagnia della mia volontà, ad usare, in primis, il computer (che può sembrare facile, ma per me ha rappresentato una grande vittoria della volontà e del coraggio del mettersi in gioco per chi, come me, ha avuto successo usando solo la testa e poco la manualità).

Maria Teresa Amore scrittrice
Rosalinda Lo Presti Giancuzzi,

Ho avuto modo di leggere “109 segreti per promuovere alla grande il tuo libro”, credo debba essere una tappa obbligata per ogni esordiente! Efficace, interessante, stimolante, e poi aiuta a dare la giusta motivazione: quella che ti permette di muoverti. Perchè puoi essere un grande autore, e aver scritto un capolavoro, ma se gli altri non lo sapranno mai, finirai nel dimenticatoio! Grazie 1000 Emanuele, il mio guru dell’autopromozione.

Rosalinda Lo Presti Giancuzzi, scrittrice
Andrea Pelliccia

109 segreti per promuovere alla grande il tuo libro” di Emanuele Properzi è uno scrigno di segreti e consigli sulla promozione letteraria al quale ogni autore, specie se esordiente, dovrebbe attingere a piene mani. Uno strumento, una guida indispensabile per emergere nel mare magnum degli scrittori in cerca di visibilità e notorietà.

Andrea Pelliccia scrittore
Gianluca Antoni

109 piccoli e utili segreti indispensabili per muoversi con efficacia nella promozione del proprio romanzo. Non ne garantisce il successo, ma non lascia intentate tutte le opportunità (e molte) che l’autore può percorrere per raggiungere i propri obiettivi editoriali. E’ un manuale pratico, concreto, ricco di esempi. Lo consiglio a tutti gli scrittori esordienti e non.

Gianluca Antoni scrittore e psicoterapeuta
Marco Apolloni

Per non smarrire la bussola nello sterminato oceano letterario in questo difficile momento per il settore librario, vi consiglio caldamente di scaricare e leggere accuratamente l’ebook di Emanuele, che è ormai diventato un grande esperto dell’argomento, essendosi documentato parecchio ed avendo un ben allenato fiuto per simili questioni.

Marco Apolloni scrittore e filosofo
Michela Zanarella

“109 segreti per promuovere alla grande il tuo libro” credo siano un ottimo metodo per chiunque vuole ambire ad un livello promettente di pubblicità del proprio lavoro sia cartaceo che in formato digitale. Tutte le strategie proposte sono uno stimolo per un buon lavoro di marketing personalizzato, come dice Properzi, però, l’autore deve essere convinto di se stesso e di ciò che propone, un minimo di autostima è indispensabile prima di iniziare la promozione.

Michela Zanarella poetessa di successo
Luca Terenzoni

Ho ovviamente scaricato subito “109 Segreti Per Promuovere Alla Grande Il Tuo Libro” e ho già cominciato a leggerlo. Per chi ha seguito Emanuele fino a oggi vi troverà tutte le informazioni che settimana dopo settimana hanno contraddistinto i suoi contributi sulle pagine di questo sito e molto, molto altro ancora…

Luca Terenzoni scrittore
Francesca Bronner Barelli

Ciao ciclone! Mi sono tuffata nei 109 segreti, ho fatto mezzanotte e me ne manca ancora un pochino. Alle 3 domande finali risponderò quindi più tardi. Intanto ti dico col cuore che esaustivo è l’aggettivo più banale, trascinante e carico di pathos quello che rende meglio la mia opinione.

Francesca Bronner Barelli scrittrice
Giuseppe Campo

Più che utile, devo dire che questo ebook è una guida necessaria. Inoltre mi ha dato un’idea grandiosa (forse senza neanche volerlo….) di cui ne parlerò se riesco a metterla in atto…in modo efficace e produttivo. Oltretutto se riesco a farla diventare pratica, avrò bisogno anche dell’aiuto di ScrittoreVincente. Ringrazio vivamente Properzi per quello che sta facendo e lo esorto a continuare per il bene di tutti i principianti (di internet) e gli esordienti della scrittura. GRAZIE DI CUORE.

Giuseppe Campo scrittore
Sara Maria Amatore

Un ebook straordinario,una risorsa gratuita i cui contenuti e la stesura mi hanno dato un’enorme input a diffonderlo. E’ molto di più di una summa di strategie specifiche per promuoversi sul web: è un concentrato di esperienze che l’autore, a cui va tutta la mia stima, ha descritto con tutta la passione che caratterizza il Suo Lavoro. Anche sei non sei uno Scrittore e non hai mai pensato di diventarlo, questa risorsa è preziosa per te: qualunque cosa tu voglia fare o diventare, il web è una miniera d’oro per la Tua Autopromozione, e il libro di Emanuele darà una sferzata alla tua Motivazione e alla Tua Autostima. Di questi tempi, ove dilaga il virus del pessimismo e del disfattismo , la risorsa di Emanuele Properzi rappresenta una preziosa bussola che ci conduce alla META dell’alternativa Vincente.

Sara Maria Amatore scrittrice

109 sgereti promuovere alla grande il llbro

Scarica Ora Gratis l'Ebook

Inserisci solo la Tua Email principale e clicca  su pulsante “Sì, Dammi Ora l’Ebook GRATIS” per scaricare in pochi secondi l’Ebook di 130 pagine: “109 Segreti per Promuovere alla Grande il Tuo Libro” (mentre è ancora disponibile)

La tua email con noi è al sicuro, odiamo lo spam almeno quanto te.

P.S.: molti pagano cifre importanti per ottenere le informazioni contenute in questo ebook. Proprio per questo non le renderò disponibili online ancora per molto anche se già più di 10.000 persone lo hanno scaricato.

Mi riserverò - a mio completo arbitrio -  di far scomparire l'ebook per sempre dalla circolazione o di metterlo in vendita a un prezzo congruo.

Una ragione in più per approfittarne subito.

Intanto ti mando un mio caro saluto augurandoti che i sogni per cui stai lottando si realizzino al più presto. firma di Emanuele Properzi