Ecco Finalmente Come Diventare In SOLE 20 SETTIMANE Il RIFERIMENTO Nel Tuo Settore Con La Stessa Strategia Degli IMPRENDITORI DECAMILIONARI E Sfruttando La Tecnica Di Self Publishing Che, In Piena Crisi, Ha Portato AL SUCCESSO 26 LIBRI Italiani Nel 2016...

Anche Se Gli Autori NON ERANO ESPERTI Di Marketing E NON AVEVANO TEMPO E SOLDI Per Promuoversi

shadow-ornament

  • Sei un autore di libri?

  • Sei un imprenditore?

  • Sei un info-marketer?

  • Sei un libero professionista?

Non sarebbe meraviglioso essere riconosciuto come una figura di riferimento nel tuo settore?

riuscire a vendere in automatico i tuoi prodotti…

creare un tuo stile di vita sereno, appagante, libero da impegni vincolanti e in cui non sei più schiavo di pressioni e ansie da risultati.

Ognuno di noi vorrebbe avere questo stile di vita.

Ma se è questo ciò che vuoi, perché ancora non è successo?

Ammettilo: non è la prima volta che stai provando a fare soldi online…

non è la prima volta che pensi di scrivere e pubblicare un libro…

Il tempo passa per noi tutti a tripla velocità di quanto pensiamo...

Non pensi sia ora giunto il Tuo Turno?

Segui con attenzione questa lettera, potrebbe essere la più importante che tu abbia mai letto perché ti svelerò il segreto che nessun marketer di successo ti insegna.

Se sei un imprenditore ti svelerò:

  • Come TRIPLICARE almeno i fatturati del tuo business in 20 settimane, abbattendo drasticamente i tuoi costi pubblicitari
  • Come creare un sistema di acquisizione clienti IRREFRENABILE E GRATUITO
  • Come diventare un RIFERIMENTO INDISCUTIBILE nel tuo settore

Se sei uno scrittore ti svelerò:

  • Come PUBBLICARE il tuo libro col metodo più rapido e remunerativo
  • Come vendere il tuo libro in AUTOMATICO con irrisori costi e sforzi di marketing
  • Come accrescere il TUO BRAND di autore come una star

Che tu sia un imprenditore, uno scrittore o un info-marketer, mi sto ora rivolgendo a te in modo coerente, perché in ogni caso tu sei un:

VENDITORE DI INFORMAZIONI

Le 2 Domande che ti apriranno gli occhi

Ora ti farò una duplice domanda che ti sconvolgerà perché ti svelerà una realtà che nessun marketer mai prima ti aveva esposto in questo modo.

Domanda 1:

Quali sono i 3 principali esperti di settore che ti hanno maggiormente ispirato nel tuo campo e di cui probabilmente hai poi acquistato dei loro corsi ad alto costo?

Domanda 2:

Tieni ora in mente questi 3 nomi e chiediti se il primo passo che hai fatto per conoscerli non sia stato comprare un libro

Sono pronto a scommettere la tua risposta alla Domanda 2 è:

"Sì, ho comprato il libro di questi esperti prima di comprare da loro prodotti/servizi a più alto costo del libro stesso."
Non mi interessa, voglio il Corso ora

Ho provato quindi a fare delle ricerche e sono rimasto sconvolto: ho infatti scoperto che in ambito internazionale gli info-marketeter che superano i 10 milioni di dollari di fatturato sono quelli che hanno scritto un libro e il cui libro è il punto di ingresso del loro business (vedremo nei prossimi secondi cosa questo significa).

I milionari hanno usato il libro per far esplodere il business

Di seguito riporto alcuni nomi di info-marketer internazionali deca-milionari che hanno usato il libro per far esplodere il loro business:

  • Stephen Covey

  • Jeff Walker

  • Ryan Levesque

  • Seth Godin

  • Brendon Burchard

  • Anik Singal

  • Michael Hyatt

  • Eric Worre

  • Guy Vaynerchuck

  • Chris Brogan

  • Dan Kennedy

  • Ryan Deiss

e molti altri...

E in Italia? Lo scenario non cambia, seppur con un zero in meno per via del mercato più piccolo rispetto a quello inglese, gli info-marketer di più grande successo hanno pubblicato un libro per moltiplicare i fatturati del loro business.

Ecco alcuni di questi nomi:

  • Dottor Cerè

  • Roberto Re

  • Alfio Bardolla

  • Raffaele Morelli

  • Frank Merenda

  • Italo Pentimalli

  • Max Formisano

  • Alessio Roberti

e alcuni altri...

Ok, lo so! Probabilmente stai seguendo anche qualche esperto di settore che non ha scritto un libro, ma di sicuro avrai scaricato qualche ebook a pochi euro da questo esperto, giusto?

Ti svelo che la differenza tra questo ebook di pochi euro e un ebook autopubblicato su Amazon è che:

-        l’ebook di pochi euro non ha il vantaggio del traffico aggiuntivo gratuito che ti dà Amazon

-        comunque gran parte del marketing integrato che puoi fare sull’ebook venduto dal tuo sito lo puoi fare anche su Amazon

Quindi, se vuoi diventare un esperto nel tuo settore, è oggettivamente dimostrabile quanto sia più efficace pubblicare un libro (meglio in Italia in ebook e cartaceo) rispetto a NON farlo.

Ma chi sono io per darti queste lezioni?

Ma aspetta, chi sono io per fare il professore mettendo in discussione anche quanto hai sentito già dire da diversi guru del settore?

Mi chiamo Emanuele Properzi e sin dall’adolescenza ho coltivato il desiderio di pubblicare un libro. Ma fino a 35 anni non l’ho mai fatto anche se avevo già scritto diversi testi.

Rimandavo... rimandavo… rimandavo.

Fino a quando nel 2009, attraversando un periodo piuttosto difficile e complicato, decisi di fare un viaggio in Ungheria con degli amici.

Quel viaggio fu veramente "tosto"...

Il viaggio che mi cambiò la vita

Al ritorno di questo pazzesca vacanza ungherese decisi di scrivere un romanzo ispirato a questo viaggio. In 5 mesi conclusi la stesura.

Il romanzo era crudo e violento. Non era pensabile pubblicarlo. Cosa avrebbero pensato le persone, i miei parenti dopo averlo letto?

Eppure una vocina dentro di me mi sussurravo:

“Razza di st…. che non sei altro, questa è la tua opera. Non aspettare un secondo, diffondila!”.

E così feci perché quel romanzo era una bomba. Scriverlo è stata un’esperienza vera e terapeutica.

Fu un successo oltre ogni previsione. Tutti furono felici di leggermi. Era incredibile per me.

Come incredibile era ciò che successe poco dopo. Altri scrittori mi contattarono per chiedermi come avessi fatto ad avere questi riscontri.

Scoprii quindi una verità allucinante: a un tratto ero visto dagli altri autori come un esperto di marketing, seppur nella mia vita, fino a quel momento mi occupavo di altro.

Capii l’incredibile potere di un libro a livello sociale: pubblica un libro "che funziona" e vedrai che le persone ti vedranno con occhi diversi.

Iniziai a studiare il marketing librario come un pazzo e decisi allora di aprire un blog chiamato ScrittoreVincente in cui dispensavo gratis consigli per scrittori.

Fino a quando nel 2011 ci fu un cambiamento nella mia vita, la mia compagna rimase incinta, decidemmo così di sposarci.

Da buon italiano, decisi anche di indebitarmi di quasi 200.000 euro per comprarmi una bella casa a 100 metri dal mare dove far crescere la mia famiglia.

Quando iniziai a sentire il vero peso di 200.000 euro di debito, un altro peso al cuore cominciò a opprimermi, ogni giorno, ma soprattutto ogni notte.

Dovevo reagire. Dovevo guadagnare soldi. L’unico modo che conosco per guadagnare è “dare valore”.

Creai così dei corsi di marketing per scrittori e servizi avanzati di self publishing e promozione.

In un paio d’anni di duro lavoro l’oppressione scomparve dal mio cuore ;-)

Non mi interessa, voglio il Corso ora

Scrittori di ogni tipo e noti personaggi della cultura italiana si rivolgono oggi a me per conoscere come pubblicare al meglio in self publishing, così come importanti nomi della formazione online e offline.

Dicono che sia percepito come uno dei massimi esperti italiani di self publishing.

Se ci penso, per un attimo, mi sembra una storia assurda, incredibile, ma questa è la mia storia ;-)

Se non avessi avuto il coraggio...

Se non avessi avuto il coraggio di pubblicare quel libro scomodo, oggi, probabilmente sarei in alto mare, su un’altra casa, con il cuore a pezzi.

Grazie ad aver seguito il modello di promozione e di pubblicazione di centinaia di scrittori e alla mia pluriennale esperienza personale nel self publishing, ho capito qual è lo SCHEMA SEGRETO che ti consente:

- di PUBBLICARE un libro in una modalità speciale che, a parità di marketing, MASSIMIZZI le VENDITE dell’opera stessa e i GUADAGNI per ogni copia venduta

- di usare il tuo libro per:

  • sviluppare il tuo BRAND
  • triplicare almeno i FATTURATI della tua azienda
  • triplicare le CONVERSIONI in vendita
  • crearti un SISTEMA DI ACQUISIZIONE CLIENTI automatico e inarrestabile

Ecco finalmente la "soluzione unificata" che ti insegnerà come pubblicare al meglio in Italia

Per i motivi poc'anzi illustrati, ho quindi creato IL CORSO DI SELF PUBLISHING VINCENTE che mi è costato un anno di lavoro, ma ne è valsa veramente la pena.

Questo Corso - unico nel suo genere:

  • ti svelerà LA STRATEGIA ESATTA PER PUBBLICARE IL TUO LIBRO COL METODO PIU' RAPIDO E REMUNERATIVO DEL MERCATO EDITORIALE ITALIANO
  • ti consentirà di OTTENERE I MASSIMI RISULTATI DI VENDITA DEL TUO LIBRO, A PARITA' DI MARKETING
  • ti aiuterà concretamente ad AUMENTARE LE ENTRATE DELLA TUO BUSINESS, PUBBLICANDO IL LIBRO IN MODO STRATEGICO

Anche se da un punto di vista imprenditoriale mi è stato detto che non è una scelta furba, ti consegnerò, oltre a tutto il resto, anche le stesse esclusive procedure che sono usate dai miei tecnici di Self Publishing Vincente.

Self Publishing Vincente è infatti un servizio speciale, di grande successo, che erogo con un team di specialisti per pubblicare libri in self pubslihing.

Con poche ore di lavoro, potrai replicare le procedure che ci sono costate migliaia di ore di lavoro per metterle a punto e potrai e vedere finalmente il tuo libro pubblicato in pochissimi giorni col metodo più vantaggioso per te. 

selfpulishing-vincente

Nel Corso di Self Publishing Vincente, tra l'altro, ti svelerà anche:

  • come AUMENTARE I FATTURATI della tua azienda inserendo all’interno del libro dei ganci strategici che catturano l’email dell’acquirente (Amazon e soci non ti daranno mai la email di chi compra)
  • come ottimizzare e progettare al meglio gli elementi di vendita nei negozi online che servono per RENDERE IL TUO LIBRO IRRESISTIBILE ai visitatori
  • come pubblicare il tuo libro ottenendo i MASSIMI GUADAGNI per ogni copia venduta e la MASSIMA DISTRIBUZIONE

Se sei un autore che punta a vendere tante copie e non vuoi perdere anni per trovare un editore serio, ti consiglio di seguire la strada più veloce per avere oggi risultati veri, che è Self Publishing Vincente.

Mario Mauro
Autore bestseller Amazon genere fantasy "Adam White e la vendetta del primogenito"
Lilia Carlota Lorenzo

Seguendo le strategie di Emanuele sono riuscita a vendere tantissimo: è stato incredibile quando in classifica ho superato Dan Brown!

Lilia Carlota Lorenzo
La scrittrice self publisher record di vendite con 14.000 copie, oggi "arruolata" da Mondadori

Scoprire il mio romanzo in classifica prima di Ken Follet e Dostoevsky è stato per me una incredibile emozione… grazie Emanuele!

FG Bart
Autrice di "La scomoda memoria" il romanzo storico self più venduto dell'anno su Amazon
Leonardo e Viviana

Grazie Emanuele... i tuoi consigli sono stati davvero utili e preziosi, e soprattutto ti ringraziamo per averci dato l'ispirazione che ci ha permesso di smettere di rimandare per far uscire "IL BOTTO!"

Leonardo e Viviana
Gli infomarketer innamorati ;-) più famosi d'Italia, autori del bestseller "IL BOTTO!"

Il Programma del Corso di Self Publishing Vincente

Modulo 1

Scopri Modulo 1 del corso di self publishing vincente

CONOSCI

In questo modulo imparerai i pro e i contro dell'editoria classica e degli infoprodotti, le strategie per definire il modello di business più adatto alla tua pubblicazione editoriale e verrai introdotto alla procedura di "Self Publishing Vincente", scoprendo quali sono - e in che modo devono essere usate - le piattaforme di self publishing migliori per te.

  • Come ENTRARE NEL MERCATO EDITORIALE ITALIANO con le giuste conoscenze, EVITANDO GLI ERRORI commessi dal 99% degli autori italiani, ossia da quelli che non vendono più di 1000 copie
  • Come impostare RAPIDAMENTE il tuo business a partire dalla pubblicazione di un libro che funge da SISTEMA AUTOMATICO DI ACQUISIZIONE LETTORI a cui potrai VENDERE FACILMENTE prodotti e servizi a costi ben più alti del libro stesso
  • Come funziona la STRATEGIA DI “SELF PUBLISHING VINCENTE” con la quale ho portato 26 autori italiani al successo nel 2016, sfruttando una COMBINAZIONE SPECIALE DI PIATTAFORME di Self Publishing per MASSIMIZZARE GUADAGNI, DISTRIBUZIONE E VENDITE

Modulo 2

Progetta Modulo 2 del corso di self publishing vincente

PROGETTA

In questo modulo imparerai come progettare al meglio gli elementi essenziali che servono per vendere il tuo libro nei negozi online: il titolo, la copertina, il prezzo, la descrizione del libro, la biografia dell'autore. Per ognuno di questi elementi scoprirai dei casi studio molto utili e delle approfondite procedure passo passo, differenziate per genere (romanzi e saggistica/guide), che ti guideranno a dare al tuo libro la massima valorizzazione nei negozi online.

  • Come creare la pagina di vendita del tuo libro su TUTTI I NEGOZI ONLINE in modo che sia una IRRESISTIBILE PROPOSTA di Intrattenimento o Formazione, generando così delle VENDITE GIORNALIERE AUTOMATICHE, anche se NON FARAI UN MARKETING stratosferico
  • Il trucco per fare in modo che il tuo libro abbia FORTE RIPROVA SOCIALE (anche se è fresco di pubblicazione o nessuno lo ha mai recensito) comunicando al tuo pubblico – mentre è pronto a cliccare sul tasto di acquisto del tuo libro - che sei un GRANDE ESPERTO nel tuo settore
  • Come creare la MIGLIORE COMBINAZIONE ALCHEMICA tra prezzo, titolo, copertina e sinossi in modo da presentare il tuo libro con LA MIGLIORE DESCRIZIONE ONLINE, diventando così un MAGNETE PER LETTORI che non aspettano altro di leggerlo

Modulo 3

Trucca modulo 3 del corso di Self Publishing Vincente

TRUCCA

In questo modulo scoprirai delle strategie e trucchi che, quando messi in atto nella fase di pubblicazione, permetteranno al libro di moltiplicare le vendite a parità di marketing. Premesso che il Corso di Self Publishing Vincente riguarda la pubblicazione e non il marketing: in ogni caso, l'attuazione delle strategie nella progettazione della pubblicazione (esposte in questo terzo modulo) possono incrementare enormemente i risultati che il marketing può dare a posteriori.

  • Come innescare la Strategia che solo un manipoli di autori italiani di successo usa, per RUBARE LA EMAIL dei compratori del libro a Amazon, IBS, Mondadori ecc. e TRASFORMARE – senza che tu fai niente - questi lettori IN PROMOTORI del tuo libro, creando così un SISTEMA AUTOMATICO e GRATUITO di marketing che genera vendite costanti nel lungo termine
  • Come modificare il testo del tuo libro, senza snaturarne il contenuto, inserendo al suo interno dei “GANCI STRATEGICI” che servono per portare il lettore verso link - che hai strategicamente progettato - per FARGLI ACQUISTARE SENZA TUOI SFORZI ALTRI LIBRI E PRODOTTI E SERVIZI a più alto guadagno del libro
  • Come ottimizzare al meglio il tuo libro nella pagina di vendita di Amazon, per fare in modo che tramite VENDITE E RECENSIONI CONTINUATIVE, l'algoritmo di Amazon porterà GRATIS SEMPRE NUOVI LETTORI interessati ai temi del tuo libro

Modulo 4

Pubblica modulo 4 del corso di self publishing vincentese

PUBBLICA

In questo modulo scoprirai l'esatta procedura passo passo utilizzata dallo staff di SelfPublishingVincente.it per pubblicare in poche ore un libro, seguendo la combinazione specifica di piattaforme del metodo di Self Publishing Vincente. Seguendo questa procedura anche tu potrai pubblicare il tuo libro in self publishing ottenendo la massima remunerazione per ogni copia venduta, la massima distribuzione e le più ampie possibilità di vendita anche grazie all'attuazione degli insegnamenti che hai già ricevuto nei primi 3 Moduli.

  • Il PROCESSO ESATTO e le 5 PROCEDURE differenziate per pubblicare OVUNQUE (esattamente come fa Mondadori) ebook e libri cartacei, sfruttando una speciale combinazione delle migliori piattaforme di Self Publishing con le quali ho portato al successo 26 autori nel 2016 e che ORA PUOI FINALMENTE REPLICARE ANCHE TU, tramite semplici e rapidi “copia e incolla”
  • Lo schema passo passo usato dallo staff di SelfPublishing Vincente per PUBBLICARE IN POCHE ORE UN LIBRO e in modo ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE e che ora puoi seguire anche tu per pubblicare rapidamente – e con i vantaggi palesi della procedura di SelfPublishing Vincente – il tuo libro o ri-pubblicare vecchi libri per farli rinascere riattivandone le vendite
  • La GUIDA OPERATIVA COMPLETA – alla portata di ogni autore anche se non è esperto di web e informatica – per impostare correttamente la copertina, il testo, i dati descrittivi, il prezzo, la distribuzione EVITANDO DI COMMETTERE ERRORI IMPERDONABILI che comprometterebbero l'efficacia della pubblicazione e MASSIMIZZANDO I RISULTATI DI VENDITA

Self Publishing Vincente è un servizio preciso e professionale, al punto che rimpiango di non averlo conosciuto prima. Per le mie future pubblicazioni mi avvarrò senza dubbio ancora di questo servizio.

Roberto Zaretti
Scrittore e imprenditore fondatore di Hekla One
Davide Barbi

Caro Emanuele... a gonfie vele! il giro di boa delle presentazioni e' andato bene fino al punto che mi son trovato qualche migliaio di euro in tasca.

Davide Barbi
Scrittore giramondo, autore del libro "Montagne Sciamane"

Il corso di Self Publishing Vincente è spettacolare!... ti fa avere un risparmio di tempo esagerato e massimizza i tuoi risultati di vendita. Segui i consigli di Emanuele... da quando anche io l'ho fatto, i risultati sono arrivati!

Davide Rampoldi
Imprenditore e autore bestseller
Erica Stori

Grazie a Self Publishing Vincente ho capito i meccanismi che servono per risalire le classifiche di Amazon... sono riuscita così, passo passo come Emanuele insegna, ad essere al primo posto nella mia categoria su Amazon!

Erica Stori
Autrice bestseller, assistente letteraria di Vittorio Sgarbi, editor e ghostwriter

TRIPLA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

garanzia corsi self publishing vincente

Acquistando ora il Corso, NON corri nessun rischio.

Ecco cosa intendo per Tripla Garanzia:

  • Garanzia #1: Qualità

    Se per qualunque ragione tu non fossi pienamente soddisfatto della qualità del contenuto del Corso di Self Publishing Vincente, inviami una mail entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un rimborso completo.

  • Garanzia #2: Risultati

    Se il corso non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi ad applicare le tecniche al tuo progetto, inviami una email entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso.

  • Garanzia #3: Miglioramento radicale

    Se dopo aver letto ed applicato attentamente tutte le tecniche del corso ritenessi che le strategie proposte non cambieranno il tuo business o il tuo progetto edittoriale in meglio, inviami un email entro 30 gg la data di acquisto con una richiesta di rimborso.

BONUS 1:  REVIEWS MACHINE

bonus-self-publishing-vincente

Come ottenere con pochi sforzi di marketing oltre 50 recensioni oneste che fanno balzare il tuo libro ai primi posti di Amazon

BONUS RECENSIONI CORSO DI SELF PUBLIAHING VINCENTE

In questo corso aggiuntivo imparerai:

  • Come ottenere recensioni in automatico senza che devi impiegare risorse e tempo per richiederle
  • Come trovare i recensori che non vedono l'ora di lasciare una recensione ben argomentata del tuo libro
  • Trucchi e strategie sconosciuti a gran parte degli autori per dare traffico gratuito al libro in base alle recensioni degli utenti

BONUS 2:  EASY BOOK

bonus-self-publishing-vincente

Come scrivere un libro bestseller - che non sia un romanzo o poesie - in meno di 10 giorni, anche se non hai la minima idea di cosa scriverci

BONUS 2 EASY BOOK

In questo corso aggiuntivo imparerai:

  • Lo schema esatto che ti svela come far "sbocciare" in pochi minuti l'indice di un libro in base alla tue conoscenze di nicchia
  • Come strutturare il tuo libro in capitoli facili da scrivere e in accordo a quanto richiede il mercato specifico cui ti stai rivolgendo
  • Trucchi e strategie per finire il libro in meno di 10 giorni e renderlo pronto per la pubblicazione e vendita
Aldo Leali

Sfruttando le tecniche di publishing che Emanuele illustra nel corso di Self Publishing Vincente, il mio sito di integratori IntegratoriVincenti.com è passato in 4 mesi da vendere qualche decina di euro al mese a oltre 10 mila euro al mese!

Aldo Leali
Imprenditore seriale di successo
Daniela Valente

Senza l'aiuto di Emanuele non avrei mai potuto raggiungere il livello professionale di oggi della mia azienda e il tutto é partito da un libro!

Daniela Valente
Montessori4you.it autrice del bestseller Amazon "Come liberare il potenziale del vs bambino" e titolare di un e-commerce di successo di prodotti montessoriani

Lasciati dire che se deciderai di NON affidarti a Self Publishing Vincente potresti commettere l'errore più grande della tua carriera e pentirtene amaramente.

Fabrizio Cirillo
Imprenditore noto come "Il boss delle cappe", autore del libro "Apocalisse Zombie"

Un grande GRAZIE a Emanuele Properzi per avermi indicato la strada dell'autopubblicazione. Una spinta propulsiva per ogni aspirante scrittore.

Elvino Miali
Medico psicoterepeuta , uno dei riferimenti italiani per la scuola di consueling

Emanuele Properzi è secondo me il miglior consulente di Self Publishing in Italia ed è un Genio del Marketing Editoriale... ho scritto un articolo su di lui proprio per ringraziarlo dei consigli che mi ha dato e che, applicandoli, hanno portato al successo il mio libro...

Giancarlo Fornei
Autore di diversi libri di successo, formatore e noto come "Il coach delle donne"
Marcella Valdameri

Cari amici di Self Publishing Vincente, ormai siete amici, vi scrivo tutti insieme per ringraziarvi veramente tanto, tantissimo, per tutto ciò che avete fatto e ancora state facendo per me. Che dire? in questo momento sono emozionata nel vedere che tutto funziona perfettamente: il libro, la piattaforma di vendita, il sito, il funnel...

Marcella Valdameri
Consuelor e autrice del libro "Fili di vetro - il nero e la pace"

... sono molto soddisfatta di Self Publihing Vincente... in poco più di una settimana il mio libro era in vendita... con questo servizio ho migliorato la mia sinossi e biografia...

Silvia Ciriegi
Imprenditrice online, curatrice del noto blog "Trippando" e autrice di libri
Luisa Mazzocchi

Conoscere Emanuele e il suo lavoro è stato come spalancare gli occhi sul mondo affascinante del Self Publishing. Oltre a essere competente sul lavoro, Emanuele è un ottimo "riferimento umano" per chiunque voglia lanciarsi nella difficile avventura dell'autopromozione...

Luisa Mazzocchi
Scrittrice marchigiana che grazie al self publishing approda a un grande editore

ORDINA ORA E RICEVI SUBITO IL CORSO

Ordina oggi e accedi immediatamente ai 4 moduli del corso + i 2 Bonus regalo aggiuntivi

  • Accesso a Vita ai 4 Moduli Esclusivi del CORSO DI SELF PUBLISHING VINCENTE (400 pagine di ebook + Video e Audio Lezioni)
  • 2 Bonus Esclusivi: REVIEW MACHINE e EASY BOOK
  • Accesso a Vita al FORUM PRIVATO per colloquiare con l'insegnante e gli studenti
  • Tripla GARANZIA Soddisfatto o Rimborsato
  • AGGIORNAMENTI GRATIS del Corso e dei Bonus a vita

970€  497 €

Mi dispiace le iscrizioni si sono chiuse il 5-2-2017Per conoscere quando riapriranno scrivere a emanuele@scrittorevincente.com

Pagamenti e Privacy sicuri con PayPal™

Il sistema di pagamento più sicuro al mondo

Il mio testo "The secret book of old school training" è diventato bestseller Amazon anche grazie agli insegnamenti di Self Publishing Vincente e ho creato un vero longseller... le conoscenze di Properzi sono il meglio che un autore in Italia può oggi avere...

Oreste Maria Petrillo
Autore del libro self italiano di cultura fisica più venduto di sempre
Antonio Meridda

Quel che più ho apprezzato è la competenza nei diversi ambiti, da quello personale (concetto di vendita negativo diventato poi positivo) a quelli tecnici: cosa fare, come farlo, dove andare. Non sono mai andato matto per i computer, ma ora che so dove mettere le mani devo dire che è pure divertente...

Antonio Meridda
Autore di uno dei libri sul linguaggio del corpo più venduti di sempre in Italia

...il mio terzo romanzo, pubblicato in totale autonomia sul Create Space di Amazon sfruttando la strategia di Self Publishing Vincente di Emanuele... un prodotto con un prezzo buonissimo, con guadagni che chi pubblica con una casa editrice si sogna e con la possibilità di conversione diretta del libro in e-book senza ulteriori fatiche.

Stefano Vignaroli
Scrittore, candidato da Amazon al "Best Book of the Year"
Massimiliano Perra

Se il mio libro “Mi Amo e Mi Accetto” sta riscuotendo questo successo è grazie a voi cari lettori ma un ringraziamento speciale va all’amico Emanuele Properzi... Come dice sempre Emanuele, un libro è come un figlio... Se siamo primi su Amazon è anche merito tuo caro Emanuele. Grazie per tutti i consigli e per il tuo grande sostegno.

Massimiliano Perra
Formatore e autore bestseller Amazon

Domande e Risposte

Come avviene il pagamento del corso?

Il tuo acquisto avverrà tramite Paypal o carta di credito online. Subito dopo aver premuto il tasto di acquisto, verrai rediretto alla pagina Paypal per decidere di pagare tramite il tuo account PayPal oppure tramite carta di credito. In questa fase puoi anche scegliere di pagare eventualmente con bonifico.

E se il corso non mi piacesse?

Hai la mia Tripla Garanzia Incondizionata Soddisfatto o Rimborsato: qualsiasi sia il motivo della tua insoddisfazione sul Corso, ad esempio non hai avuto insegnamenti sufficienti per promuovere un libro con efficacia, ti ridarò i tuoi soldi senza farti alcuna domanda. Hai la mia parola che vale più di mille contratti.

Come e per quanto tempo avrò accesso al Corso?

Effettuato il pagamento, nel giro di pochi secondi, riceverai la username e la password per l’accesso all’area membri dalla quale potrai consultare tutto il materiale (scritto, audio, video) da te acquistato. L’accesso all’area membri è A VITA, ciò significa che avrai diritto gratuitamente anche a tutti gli aggiornamenti del prodotto.

Non ho il "carattere giusto" per seguirlo...

Non preoccuparti che il Corso è studiato anche per persone come te. Leggi in questa pagina la varie recensioni di autori di ogni tipo, indipendentemente dalla loro formazione, età e genere del libro che hanno scritto.

Posso ripubblicare un vecchio libro col Corso?

Assolutamente sì! Se hai in passato pubblicato con editore e adesso hai diritti della tua opera, grazie a questo Corso, puoi ricreare ad esempio un nuovo titolo, nuova copertina, nuova sinossi e biografia (mantenendo inalterato il testo) e ripubblicare il libro in una veste nuova e più attraente per il mercato, godendo degli enormi benefici del self publishing.

Grazie al Corso il libro venderà migliaia di copie?

Il Corso di Self Publishing è un corso di pubblicazione con dei trucchi di marketing da fare in fase di pubblicazione. Ma senza una promozione e marketing efficaci sviluppati dopo la pubblicazione sarà molto difficile che il tuo libro venda migliaia di copie. Questa è la legge che sta alla base del mercato di ogni tipo di prodotto, libro incluso. Inoltre il requisito imprescindibile per vendere è che il tuo libro sia un “buon libro” e interessante per un pubblico sufficientemente vasto.

Ma come è "fatto" questo Corso?

Accedere al Corso, dopo aver effettuato l’acquisto è molto semplice. Infatti, riceverai via email la username e password della pagina di accesso al Corso. Una volta dentro al Corso potrai consultare le varie lezioni che saranno principalmente in formato ebook (le vedrai come semplici pagine web da sfogliare) e anche in formato audio da ascoltare e video da seguire. All’interno del Corso potrai accedere al Forum, grazie al quale potrai fare le domande agli altri studenti e all’insegnante per ricevere delle risposte personalizzate. Nel Corso sono compresi gli aggiornamenti a vita, che saranno frequenti soprattutto nel Modulo 4 “PUBBLICA” perché le piattaforme di self piublishing subiscono sovente dei cambiamenti. I Contenuti posso essere consultati ottimamente su ogni tipo di dispositivo: computer, smartphone e tablet.

Perché il libro fa aumentare i fatturati all'imprenditore?

Dalle ricerche che ho effettuato in questi mesi, si evince oggettivamente che chiunque abbia usato in modo strategicamente efficace il libro per aumentare i fatturati, è sempre riuscito ad ottenere significativi e rapidi aumenti delle proprie entrate.

Tutti i guru ti spiegano come aumentare i fatturati in mille modi diversi…

ma nessuno ti insegna che una speciale Strategia Editoriale – che ti stiamo per svelare in questa pagina -, è la chiave per creare il brand da star, acquisire clienti a costo zero e moltiplicare i fatturati.

E questo è ancor più vero oggi in Italia…

“Perché” ti starai chiedendo?

Perché in Italia, tolti alcuni rari casi, questa Speciale Strategia Editoriale che sto per presentarti non è quasi usata da nessuno.

E oggi, grazie anche a canali di distribuzione come Amazon, i vantaggi che si possono ottenere da questa strategia sono veramente impressionanti.

In particolare in Italia, paese con i più bassi indici culturali delle “nazioni evolute”, chi ha scritto un libro è visto come uno vero RIFERIMENTO per gli argomenti che il libro stesso tratta. E questo aumenta l’AUTOREVOLEZZA dell’autore e di conseguenza le CONVERSIONI in vendita dei suoi prodotti.

Si parla tanto di REMARKETING, ma un libro cartaceo sempre presente sul tuo comodino o nella tua libreria, è uno strumento di remarketing eccezionale, gratuito e onnipresente.

Usare il prima possibile questa micidiale arma che ti stiamo per offrire è veramente come mettere il tuo business su un razzo.

Perché i corsi inglesi di SP NON funzionano?

Inoltre, va detto chE NON puoi copiare pari pari la strategia editoriale di Jeff Walker o Seth Godin per il mercato editoriale italiano, perché quest’ultimo si differenzia fortemente dal mercato internazionale.

Ad esempio strumenti promozionali come BookBub in Italia non esistono.

La vendita che puoi fare in Italia su canali come IBS e il Giardino dei libri all’estero non riuscirai a farla.

L’ebook in Italia è solo il 5% del mercato editoriale, mentre nei paesi anglosassoni è proporzionalmente almeno 10 volte più grande.

Ci sono poi molti altri fattori che differenziano notevolmente il mercato anglofono da quello italiano…

Per capire come adattare questi modelli americani al mercato italiano, è necessario:

  • conoscere a menadito il mercato editoriale italiano
  • conoscere i modelli di marketing di questi imprenditori americani
  • aver fatto innumerevoli prove reali sul campo con scrittori di vario tipo

In questi anni mi sono dedicato a capofitto proprio alle 3 attività di cui sopra:

  • ho studiato a fondo il mercato editoriale italiano
  • ho speso decine di migliaia di euro nei corsi più importanti al mondo di marketing librario che ho studiato a fondo
  • ho seguito più di 300 autori nella promozione del proprio libro e ho pubblicato negli ultimi 2 anni i libri di oltre 100 autori con il servizio SelfPublishingVincente.it

Imprenditore e scrittore insieme???

So già che ti stai domandando quale assurdità sto proponendo a 2 tipologie così apparentemente distinte di persone: l’imprenditore e lo scrittore.

Ma ti ho già anticipato che questa lettera è la più rivoluzionaria che tu abbia mai letto e quella che trasformerà sul serio le tue ambizioni in risultati veri.

Quindi, continua a leggere le prossime righe che ti sarà tutto più chiaro.

La distinzione tra imprenditore e autore di libri è meno netta di quanto si immagini: questi due ruoli tendono oggi ad avvicinarsi inevitabilmente a causa della rivoluzione che la comunicazione sta vivendo.

Infatti, oggi, uno scrittore per avere successo deve diventare imprenditore di se stesso, perché se non si promuoverà non venderà una copia.

D’altro canto un imprenditore che non fa pubblicità ai propri prodotti, non vende. La pubblicità più potente oggi è il content marketing.

Ti mostrerò tra pochi secondi che lo strumento più efficace per il content marketing è proprio il libro.