Se ritieni di aver scritto un buon libro e NON hai avuto le vendite che speravi, devi sapere che il motivo non dipende dal mercato editoriale...

No. Non hai raggiunto il successo per qualcosa di molto più semplice. Hai probabilmente commesso l'errore più grande che compie il 99% degli autori italiani, cioè quelli che hanno scritto buoni libri, ma che vendono meno di 1.000 copie.

Ciò che scoprirai leggendo questa lettera ti farà capire qual è la strada per diventare uno scrittore di successo. Questo segreto è conosciuto da pochissimi autori italiani.

Tutte le informazioni di seguito riportate sono valide se hai scritto un romanzo, un libro di poesie, un saggio, un manuale, un infoprodotto o qualsiasi testo tu hai in mente di pubblicare.

Perché posso sul serio aiutarti ad aumentare le vendite dei tuoi libri?

Emanuele Properzi autore di Bestseller Course Prima di svelarti l'errore commesso dal 99% degli autori italiani, mi presento. Mi chiamo Emanuele Properzi, sono uno studioso di marketing librario, curatore di ScrittoreVincente.com, il portale italiano di risorse per l'auto-promozione editoriale.

Sono Dottore di Ricerca in Ingegneria. Ho una moglie e una bimba che sono gli angeli che rendono la mia vita stupenda.

Adoro aiutare gli scrittori a vendere più libri.

Sono autore di diversi corsi sull'autopromozione editoriale e del libro 'Apologia del Piano B', caso editoriale online nel 2009.

Apologia-del-piano-b-Bestseller-Course-Pemium-Edition-Emanuele-Properzi
Apologia del Piano B, il romanzo di esordio di Emanuele Properzi caso editoriale online nel 2009

Negli ultimi anni ho studiato e analizzato a fondo l'autopromozione libraria. Ho incontrato decine di scrittori che hanno raggiunto il successo editoriale, oltre che con la qualità del proprio libro, anche grazie a una micidiale promozione libraria.

Li ho intervistati e li ho studiati, per definire così un modello essenziale di tecniche ed azioni di marketing che ora avrai la possibilità di usare anche tu.

Ho cercato di capire le esigenze di autori che, come te, si trovano oggi ad affrontare un mercato pazzesco, fatto di più libri che lettori. Infatti, da indagini ISTAT 2 italiani su 3 leggono meno di 3 libri l'anno e ogni anno vengono pubblicati almeno 80.000 nuovi titoli! Con l'avvento del self publishing questi numeri stanno schizzando ancor più in alto.

Fatti due conti: quali sono le tue REALI possibilità di vendere migliaia di libri in un mercato del genere? Sono bassissime, fidati.

Sono bassissime ma non impossibili. E posso aiutarti ad aumentarle.

L'aiuto che posso darti nasce dalle risposte che puoi dare alle seguenti domande:

 hai da poco pubblicato un libro e non sai proprio come promuoverti in modo efficace?la casa editrice non ti sta supportando nella promozione del libro?

 hai lanciato il sito internet del tuo libro e le visite sul sito sono scarse?

 hai organizzato presentazioni nelle quali la partecipazione di pubblico non è stata entusiasmante?

 hai fatto pubblicità sui social network ma non hai generalmente ricevuto un riscontro soddisfacente?

 hai portato traffico sul tuo sito, hai fatto presentazioni affollate e pubblicità efficaci sui social network, ma le vendite del tuo libro comunque non sono state come ti aspettavi?

Sono esattamente da queste difficoltà condivise da migliaia di autori che è nato il mio lavoro di ricerca. A tal proposito, ho fatto dei sondaggi che di seguito ti riporto in forma grafica:

 

Ho così scoperto da 603 scrittori che ho intervistato, che le case editrici, nel 90% dei casi, non danno un aiuto significativo per promuovere il libro.

Ho poi scoperto che per la maggior parte degli autori il libro è come un figlio. Questa analogia mi ha commosso. Sarà forse che solo alla soglia dei 40 anni ho scoperto quanto meraviglioso sia essere padre...

Ho infine scoperto che l'88% dei 735 autori che ho intervistato, ha come obiettivo quello di pubblicare il proprio libro...

Mi confermi perciò che, anche per te, l'obiettivo è pubblicare? ovvero: avere un libro con un codice ISBN, un editore e poterlo acquistare su IBS e Amazon?

Ma, rifletti bene: è veramente questo il tuo ambizioso obiettivo?

Se la tua risposta è sì, allora sappi che pubblicare è lo stesso obiettivo che ha il 99% degli autori italiani che non vendono più di 1.000 copie.

In verità, credo che il tuo obiettivo reale non sia quello di pubblicare, ma quello di raggiungere tanti lettori.

Il TUO obiettivo NON è pubblicare!

La tua vera missione è RAGGIUNGERE TANTI LETTORI e non solo pubblicare. Esiste una differenza enorme tra essere pubblicati e raggiungere i lettori. In mezzo c'è un baratro.

Infatti, se tu desideri raggiungere tanti lettori, allora sappi che la pubblicazione è solo una piccola tappa intermedia all'interno di un percorso più lungo.

La tua missione è raggiungere i lettori, perché il tuo libro lo merita, perché contiene il tuo Messaggio che deve essere diffuso! E' necessario perciò che il tuo libro sia venduto.

Se il tuo libro è come un figlio, te ne devi prendere cura! Lo devi quindi far crescere.

Ricapitolando:

  • 80.000 nuovi titoli sono pubblicati ogni anno.
  • 2 italiani su 3 leggono meno di 3 libri l'anno.
  • Il 90% degli editori non aiuta l'autore a promuoversi.
  • Il self publishing cresce di giorno in giorno.

Queste statistiche svelano che

  1. è difficilissimo avere successo nel mercato editoriale,
  2. se hai scritto un buon libro, l'unica possibilità di avere successo è sviluppare una promozione efficace.

Ecco, quindi, che finalmente ti sto per svelare l'errore più grande commesso dal 99% degli scrittori italiani, ossia quelli i cui libri vendono meno di 1.000 copie.

L’errore più grande commesso dagli autori italiani che scrivono buoni libri ma non vendono, è ignorare due aspetti:

  • che la pubblicazione è solo una tappa intermedia,
  • che la promozione deve avere la stessa importanza della scrittura.

Una storia meravigliosa

Nel nevoso dicembre del 2010, ricevetti una email da Jonathan Arpetti, scrittore maceratese, che mi chiese di aiutarlo a promuovere il suo romanzo "I LOVE JU".

E' passato parecchio tempo da quel giorno. Ora io e Jonathan siamo grandi amici e ciò che è successo nel frattempo è veramente straordinario.

Jonathan non ha fatto altro che applicare le strategie di marketing che gli ho proposto. Oltre ad aver venduto migliaia di copie, Jonathan è riuscito a crearsi relazioni strategiche che gli hanno permesso di essere presente sui media nazionali.

Inoltre, la conseguenza più straordinaria del marketing che ha messo in piedi, è che ora sta trasformando il suo libro in un film con un noto regista italiano!

recensione Arpetti di Bestseller Course Premium Edition

Cosa ti sto proponendo in questa pagina?

In questa pagina ti sto presentando un corso che ti svela quello che ho insegnato a Jonathan nei primi mesi del 2011 e molto altro di più.

Come ad esempio il MODELLO VINCENTE DI SELF MARKETING:

  • estratto dalla mia esperienza di successo e dai miei studi,
  • e soprattutto dalle decine di autori che ho studiato e che vendono valanghe di libri.

Il corso si chiama:

Bestseller Course Premium Edition

Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi corso di marketing editoriale

e ti svelerà come anche tu potrai realizzare il sogno di diventare uno scrittore di successo.

Bestseller Course PE è un corso di autopromozione editoriale in formato video, audio e trascritto che potrai seguire come, dove e quando vorrai, attraverso il tuo pc, tablet, lettore MP3, smartphone...

Bestseller Course PE è unico nel suo genere in Italia. Prova a fare delle verifiche.

Nel mio corso ti svelerò come dare una scadenza alla realizzazione del tuo sogno, attraverso un piano composto da semplici passi.

Il piano proposto in Bestseller Course PE è suddiviso in semplici passi che dovrai eseguire uno per volta.

Se avrai voglia, ne sarai sicuramente capace.

Perché le conoscenze che servono per fare questi passi sono assimilabili sicuramente da chi, come te, è in grado di scrivere libri di valore.

Scrivere libri così, è sicuramente più complicato che imparare come promuoversi con il presente corso.

Alessandro Bagnato recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi Filippo Colizza recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi

Se perciò la tua missione è raggiungere i lettori, devi quindi dare alla promozione almeno la stessa importanza che hai dato alla creazione del prodotto, ossia alla scrittura del libro.

Lo so che mi dirai ora che non hai voglia di metterti a promuovere il tuo libro! Che tu ami scrivere e che le attività di marketing e promozione non ti riguardano..

Lo so che mi dirai che non hai tempo per fare marketing! Che già la scrittura ti prende un sacco di tempo. E poi c’è la famiglia, il lavoro, gli hobbies…

Non preoccuparti, anche io, come te, ho una grande carenza di volontà e tempo per fare marketing. E la stessa carenza ce l’hanno tutti gli autori che attraverso Bestseller Course PE hanno capito come superare queste barriere, che scoprirai essere puramente psicologiche.

Se vuoi aumentare le vendite devi fare una di queste 3 scelte

A questo punto hai capito che, se vuoi raggiungere tanti lettori, devi promuoverti con efficacia. Di fronte a te hai quindi 3 opzioni:

Ti affidi a un'agenzia che fa la promozione del tuo libro a lungo termine. In questo modo spenderai migliaia di euro. Ogni volta che dovrai promuovere un nuovo libro dovrai riaffrontare la stessa spesa. Non imparerai come promuoverti. Il tuo ruolo nella promozione non sarà primario, indebolendo la promozione libraria, che a differenza di tanti altri settori, si alimenta e cresce con la figura dello scrittore al centro del marketing.

 

shadow-ornament

Riesci a pubblicare con un grande editore che punta su di te. In questo caso, magari, presenterai il tuo libro con un'intervista televisiva da Fabio Fazio, sarai presente  sui media nazionali... riuscirai così solo per un breve periodo ad avere ottime vendite.

shadow-ornament

Impari come promuoverti acquistando Bestseller Course Premium Edition. Sarà il miglior investimento per te che ami scrivere da qui ai prossimi anni. La tua promozione ne gioverà in maniera fantastica, così come la tua autostima e, soprattutto, se applicherai quanto descritto nel corso, aumenteranno fortemente le vendite del tuo libro. Inoltre, con quanto imparerai, le probabilità che tu raggiunga un grande editore (vedi il precedente punto 2), saliranno notevolmente (nel corso ti spiegherò proprio nel dettaglio come fare questo salto). Infine, avrai a disposizione una piattaforma promozionale che ti permetterà di promuovere i tuoi libri da oggi ai prossimi anni.

shadow-ornament

Bestseller Course Premium Edition ti insegna come fare la migliore autopromozione libraria, risparmiando al massimo il tuo tempo, che so bene quanto per te sia prezioso.

recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi a cura  Stefano Calicchio

Ti insegna poi come fare le azioni promozionali più efficaci, col minimo dei costi, sia online che offline.

Non se se hai affrontato delle spese per pubblicare, in ogni caso anche solo l'invio dei manoscritti e le attività per la creazione e pubblicazione di un libro richiedono dei costi.

Devi mettere a preventivo soprattutto dei costi per la promozione!

Se investi ora per imparare come promuoverti con efficacia e a basso costo, il tuo guadagno sarà almeno doppio! Perché, in un secondo momento, non sprecherai più soldi con promozioni inutili.

recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi a cura di Massimo D'Amico

Non devi poi essere un esperto di marketing o web per fare ad esempio ciò che ha fatto Arpetti e gli autori di successo che vedi in questa pagina.

Nel mio corso ti spiegherò nel dettaglio come agire! Eviterai così di fare errori grossolani che possono trasformare la promozione in un danno.

recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi a cura di Pietro DeViola

E' inutile che invii comunicati stampa subito dopo aver pubblicato! Riceverai ben poche risposte, perché così saresti uno dei migliaia di nuovi autori che ogni anno invia comunicati stampa tutti uguali tra loro, e quasi tutti cestinati. Nel corso scoprirai quando e come inviare comunicati stampa per fare una promozione efficace.

Nel corso ti svelerò un metodo organico costituito da trucchi, segreti e tecniche che puoi adottare subito per aumentare le vendite attraverso il mondo reale e quello virtuale di internet.

Schede, liste, moduli, modelli che puoi usare adesso per vendere più libri da subito!

In Bestseller Course PE, oltre alle spiegazioni dei vari argomenti definiti nell'indice sottostante, troverei degli strumenti molto utili e pratici con relative mini-guide di uso. Ad esempio, subito dopo l'acquisto, potrai scaricarti :

  • delle semplici schede per la gestione delle presentazioni letterarie allo scopo di aumentare al massimo l'efficacia delle presentazioni e fare presentazioni in continuo anche se nessuno ti invita.

  • dei moduli veloci da compilare per la tracciatura dei siti, blog, forum, associazioni, media che sono in sintonia tematica con il tuo libro. Potrai usare questi moduli ogni volta che farai promozione. Grazie ad essi, risparmierai un sacco di tempo e avrai a disposizione dei contenitori di informazioni per te estremamente preziose.

  • La lista di oltre 100 indirizzi al quale inviare comunicati stampa del tuo libro.

  • Modelli di email già pronte, scritte con le moderne tecniche della scrittura persuasiva, per promuovere al meglio il tuo libro,

  • Modelli di conversazioni già pronte per presentare con efficacia il tuo libro alle persone, invogliandole all'acquisto e all'innesco del passaparola.

Se pensi che il corso sia troppo impegnativo, permettimi di smentire questa tesi perché l'ho costruito proprio per velocizzare al massimo il tuo apprendimento e i tuoi risultati.

Da subito, infatti, potrai usare moduli, schede e strumenti per vendere più libri.

Da subito potrai ricevere consigli per evitare gli errori che forse stai già commettendo nel marketing.

Ti assicuro che puoi aumentare le tue vendite già dopo la prima lezione.

Ricorda che in ogni caso il marketing librario è una disciplina talmente vasta ed eterogenea che comunque, per conoscerne le basi, anche con il corso più essenziale, è necessario investire qualche ora di studio.

PROGRAMMA DEL CORSO BESTSELLER COURSE PREMIUM EDITION

Bestseller Course Premium Edition

 LEZIONE 1 – Introduzione

 Perché questo Corso è unico

 Come imparare da chi ha già promosso un libro con successo partendo dalle tue stesse basi

 Come vari autori stanno vendendo più libri con i miei consigli sull’autopromozione

 Come e perché non aver paura di promuovere il tuo libro

 Perché l’investimento più importante per te è imparare come promuoverti

 Come si può dire che promuovere il tuo libro è una tua responsabilità

 La differenza sconosciuta che condiziona le logiche vincenti del passaparola

 Perché devi differenziarti per emergere dal folle mercato editoriale

 Come districarsi saggiamente nella giungla delle tecniche promozionali

 Il trucco che gran parte degli autori non usa per fare una promozione vincente col “giusto tempo”

 LEZIONE 2 – Cerchie

 Come scovare i lettori potenziali di un libro qualsiasi

 Introduzione ai raggruppamenti dei potenziali lettori in Cerchie

 Perché “formalizzare” le Cerchie dei tuoi potenziali lettori

 Come individuare le Cerchie per romanzi, manuali, saggi e libri di poesie

 Come trovare in modo facile e veloce i siti internet delle Cerchie

 LEZIONE 3 – Convincere

 Come sfruttare le leggi della persuasione per vendere più libri

 Classificazione delle leggi della persuasione

 21 Esempi pratici di marketing editoriale persuasivo

 Esempio di combinazione di tecniche persuasive offline per vendere libri al volo

 Esempio di combinazione di tecniche persuasive online per comunicato promozionale efficace

 LEZIONE 4 – Nucleo

 Introduzione al Nucleo e all’importanza dei “legami deboli”

 Come fare un marketing potente sapendo che i libri non si acquistano “al primo colpo”

 L’importanza di gestire il Nucleo con uno strumento che non disperde vendite del tuo libro

 Come raccogliere contatti da inserire nel Nucleo

 Come alimentare il Nucleo con le presentazioni del tuo libro

 Come relazionarsi produttivamente con i librai

 Quanti e quali “passaggi sociali” servono per promuoverti alla radio e TV

 Come interpretare e rispettare le propedeuticità promozionali 

 LEZIONE 5 – Relazioni

 Come creare i raggruppamenti del Nucleo

 Come alimentare il gruppo dei potenziali lettori

 Come alimentare il gruppo dei lettori cui è piaciuto il tuo libro

 Come alimentare il gruppo degli opinion leader

 Come alimentare il gruppo delle librerie

 Come alimentare il gruppo delle persone chiave

 Come alimentare il gruppo degli sponsor

 Come non perdere tanti soldi con i tuoi libri lasciati in giro

 Come gestire i consensi per le comunicazioni da inviare al Nucleo

 Come fare presentazioni, interviste ed essere recensiti anche se nessuno ti contatta

 Come sfruttare la fame di contenuti con l’avvento dell’era digitale

 Fino a quando registrare gli elementi del Nucleo

 Lo strumento gratuito più potente e facile per gestire l’email che veicola il tuo marketing

 4 trucchi per conoscere gli eventi cui agganciare le tue presentazioni

 100 Indirizzi di testate giornalistiche cui inviare il tuo comunicato stampa offline 

 LEZIONE 6 – Piano

 Quanto tempo devi impiegare per eseguire le tecniche di questo Corso

 Quante copie in più puoi vendere grazie a questo Corso

 Come si può redigere un Piano operativo di autopromozione a lungo termine

 In che modo l’email marketing è il perno di una promozione vincente

 La pubblicità spara su molti per raccogliere da pochi: come truffare questa legge

 Perché l’email marketing è il tuo “top marketing” per vendere più libri

 Come personalizzare alle tue esigenze il tuo Piano marketing

 Come fare una comunicazione intelligente, tempestiva e mirata

 Perché mettere la “mucca viola” nel tuo Piano marketing

 Come essere realistici nella redazione di un Piano marketing

 Cosa ci faccio io con il mio sistema di email marketing

 Come dettagliare maggiormente il tuo Piano marketing

 LEZIONE 7 – Sito Internet

 Come Hemingway si sarebbe promosso nell’era di internet

 3 segreti che anche tu ignori per un sito che, con una sola visita, vende tante copie di un libro

 Introduzione alle 8 principali sezioni che deve avere un sito che vende alla grande un libro

 Come attrarre sul tuo sito i potenziali lettori del tuo libro bisognosi delle opinioni altrui

 Come vendere il tuo libro dal tuo sito facendo leva sull’empatia emotiva

 Come migliorare la tua scrittura col tuo sito facendolo pure salire nelle classifiche di Google

 Come indirizzare lettori con abitudini diverse a comprare il tuo libro grazie al tuo sito

 Come non scordarsi nel tuo sito dell’essenziale curiosità di un lettore

 La sezione più importante del tuo sito se vuoi fare lo scrittore a lungo termine

 9 Trucchi per rendere immediatamente fruibile il tuo libro dai media grazie al tuo sito

 Come crearsi una micidiale pagina di vendita del tuo libro (Landing Page)

 6 Esempi di Landing Page vincenti per la vendita di libri/ebook italiani

 Come usare la Squeeze Page per aumentare le vendite del tuo libro

 LEZIONE 8 – Web Marketing

 Cosa e quali sono i Social Media in cui promuovere il tuo libro

 Come creare il tuo brand di scrittore sui social network

 Come scrivere post efficaci da pubblicare sui social network

 Quali valutazioni devi fare prima di promuoverti a vuoto sui social network

 9 Consigli fondamentali per pubblicizzare il tuo libro con efficacia su Facebook

 I 2 strumenti a pagamento più efficaci per portare traffico certo e di qualità sul tuo sito

 Come capire da dove provengono i visitatori del tuo sito

 6 facili accorgimenti per ottimizzare il tuo sito (SEO) e farti raggiungere da più lettori

 8 Trucchi per generare traffico con l’Article Marketing e 49 siti dove inviare tuoi articoli

 Come scrivere Comunicati Stampa efficaci per la promozione libraria sulle Article Directory

 Altri 10 Trucchi per portare una valanga di traffico sul tuo sito

 Come muoversi “saggiamente” dopo aver appreso le varie tecniche online

 LEZIONE 9 – Epilogo

 Esempio pratico di uso della “Segreteria automatica” che vende i libri per te senza che tu fai niente

 8 Esempi di “email automatiche” già pronte per un marketing librario vincente

 Descrizione delle condizioni al contorno di promozione editoriale basata sul “follow up”

 Esempio di Comunicati Stampa Vincenti (che ho usato per colpire nel segno)

 13 Software gratuiti da usare per fare una promozione vincente

 Sporchi trucchi di marketing librario “al limite”

 BESTSELLER COURSE PREMIUM EDITION: il succo del Corso

Cosa otterrai dopo aver acquistato Bestseller Course Premium Edition?

cosa otterrai da Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi

Bestseller Course Premium Edition

Prodotto principale: Corso Video-Audio-Ebook di autopromozione libraria

Bestseller Course Premium Edition

  • 9 lezioni video (11 ore complessive)scaricabili sul tuo pc, oppure consultabili online tramite accesso a pagine protette.
  • 9 lezioni audio (11 ore complessive)in MP3 scaricabili sul tuo pc per ascoltarle come e dove vuoi.
  • 9 Ebook in PDF contenenti le trascrizioni delle 9 Lezioni video/audio per un totale di circa 300 pagine in formato A4.

GARANZIA INCONDIZIONATA SODDISFATTI O COMPLETAMENTE RIMBORSATI

Ecco come funziona: ordina il tuo pacchetto completo di BESTSELLER COURSE PE ora… e potrai accedere istantaneamente online all’intero Corso. Studialo completamente come se fosse tuo… ogni singola strategia, tecnica e passo d’azione… insieme a tutti gli esempi, gli schemi e inclusi gli omaggi contenuti nel Corso (template, casi studio, trucchi) e mettili subito in pratica per promuovere il tuo libro.

Se dopo un mese intero (non 10 giorni come prevede la legge italiana), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sei assolutamente entusiasta di quanto avrai appreso, ti basterà mandarmi una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

La mia email è: emanueleproperzi@gmail.com

Da parte mia non ti farò ovviamente nessuna domanda e di certo non nutrirò astio nei tuoi confronti. Voglio semplicemente che tu ti senta a tuo agio a ordinare, perfino se non sei totalmente convinto/a e hai bisogno di dare prima un’occhiata al Corso!

GARANZIA Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi

Quanto costa "Bestseller Course PE"?

Ti consiglio poi di verificare, se non li conosci, i costi dei video corsi online che, per durate intorno all'ora, sono mediamente superiori ai 100 euro. Bestseller Course PE è invece un corso di 11 ore, frutto di 3 anni di lavoro e sviluppato su una piattaforma di video editing molto avanzata che sono sicuro apprezzerai, sia per la grafica che per la fruibilità dei contenuti. Un corso del genere ha un valore di mercato superiore ai 500 euro. Verifica tu di prima persona, anche tramite esperti del settore.

Quindi, il valore di mercato del corso è di almeno 500 euro. Il prezzo base di Bestseller Course PE non è 800 euro, è invece 297 euro. Tuttavia, oggi, per incrementare il numero di autori che possono testimoniare l'effficacia del corso e capendo che la crisi sta intaccando sempre più i nostri portafogli (e che gli scrittori non sono mediamente ricchi :-)), te lo propongo al prezzo speciale di 147 euro. Mi riservo comunque di aumentare tale prezzo anche a partire da domani stesso.

Modulo di acquisto di BESTSELLER COURSE PREMIUM EDITION (clicca il tasto AGGIUNGI AL CARRELLO)

Prezzo del Corso = 147 euro

OFFERTA SPECIALE VALIDA IN DATA: 21st April 2018 N.B.: la presente offerta speciale può essere soggetta ad aumento di prezzo in qualsiasi momento, a totale discrezione dell'autore.

Potrai scaricare tutto il materiale da te ordinato subito dopo aver effettuato il pagamento sicuro con lo strumento di pagamento online più affidabile e usato al mondo: PayPal.

Cliccando sul tasto PayPal puoi anche pagare con la tua carta di credito, anche se non hai un account PayPal.

Se non hai nemmeno una carta di credito per fare acquisti online, clicca su questo link per ricevere le istruzioni per pagare con bonifico bancario o ricarica su PostePay.

shadow-ornament

Per ogni dubbio o informazione scrivi pure a emanueleproperzi@gmail.com

Credo di averti dato abbastanza informazioni per decidere da te. Voglio, infatti, trovare persone che sappiano ragionare con la loro testa.

Voglio che tu acquisti ora il corso “Bestseller Course Premium Edition” a patto che tu credi veramente nel tuo sogno di diventare uno scrittore di successo e che, acquistando il corso, fai la cosa giusta per te.

E' importante che tu capisca che con questo corso puoi crearti le basi per raggiungere anche degli editori importanti, che saranno poi a loro a fare il marketing per te. Ma se non impari come creare una piccola fama al tuo libro, da subito, sarà molto difficile che i grossi editori ti prenderanno in considerazione.

Come vedi ho riempito questa pagina di informazioni più che di discorsi di vendita. A me piace informare ed essere obiettivo, per cercare persone obiettive come me.

Ho creato un corso di cui sono fiero perché ti svelerò tutto quello che so, ma senza sommergerti di informazioni inutili.

Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi recensione di Giuseppe Franco

Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi recensione Sartirana editoreBestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi recensione di Cavallaro Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi

Domande e Risposte

Grazie a questo corso, puoi rilanciare un 'vecchio libro'? +

Per il resto, la piattezza e l’omologazione del mercato editoriale, consentono tranquillamente il rilancio di libri pubblicati da tempo, a patto che ci sia una valida pianificazione di marketing. Un pò come ha fatto Andrea Pelliccia, come puoi leggere dalla seguente recensione.

recensione di Bestseller Course Premium Edition di Emanuele Properzi Pelliccia

E' possibile avere un esempio di informazioni utili che si possono ottenere con questo Corso? +

Non ti insegnerò a fare “tanto lavoro” per promuoverti, ma ad usare il tuo poco tempo che hai a disposizione nel migliore dei modi. A seguire ti riporto alcuni esempi di cosa intendo per usare il tuo tempo in modo più efficace.

E’ inutile che regali i tuoi libri ai tuoi amici o familiari. Queste persone a te vicine devono andare nelle librerie ad ordinare i tuoi libri! In questo modo si accenderà la distribuzione e i librai scopriranno che il tuo libro è richiesto! Questi due aspetti ti gioveranno tantissimo.

Regala, invece, i libri alle persone chiave che possono aiutarti. Come opinion leader e giornalisti che possono recensirti, speaker radiofonici e personaggi televisivi che possono intervistarti, organizzatori di eventi ecc.

Devi comunque controllare il numero di copie che regali, perché è fondamentale avere sotto controllo il tuo budget per la promozione. Nel corso ti spiegherò come gestire al meglio il budget della promozione.

E’ poco utile dire ai tuoi amici e conoscenti di parlare agli altri del tuo libro! Perché, i tuoi amici, probabilmente ne parleranno con altri tuoi amici e conoscenti, mantenendo il passaparola dentro il solito circolo sociale in cui vivi. In questo modo il passaparola non si allargherà mai! Nel corso ti spiegherò come creare facilmente network che faranno esplodere il passaparola del tuo libro.

E’ inutile che posti sulla bacheca dei tuoi social network il link di acquisto del tuo libro! Nel corso ti spiegherò come usare al meglio i social network, come feci ad esempio io con “Apologia del Piano B”, romanzo inedito scaricato da più di 6.000 persone, o come fece Pietro De Viola, con 35.000 file.

Non hai mai seguito un video corso in vita tua oppure ti chiedi se potrà funzionare rispetto a un tradizionale corso in aula? +

Risparmi tempo e stress

Quanto tempo e quanta fatica implica la partecipazione ad un tradizionale corso in aula? Sali in macchina, prendi l’aereo, scendi dal treno, prendi il taxi, etc.. E intanto il tempo scorre e lo stress aumenta. Con questo video corso invece non ti muovi di un solo centimetro dalla tua scrivania, perché, e’ il corso stesso che viene da te!

Risparmi soldi

Un tradizionale corso in aula costa mediamente 500 euro a giornata e puoi seguirlo soltanto 1 sola volta. Questo video corso invece puoi seguirlo, rivederlo e riascoltarlo anche decine di volte senza costi aggiuntivi. Se vuoi risparmiare, pensaci.

Hai maggiore libertà e comodità

Questo non e’ il solito corso che devi seguire seduto su una rigida e scomoda sedia di un ufficio. Questo video corso lo puoi seguire dove e quando vuoi tu. Da casa o dall’ufficio, in viaggio o in vacanza, seduto su una comoda poltrona o sulla riva di una spiaggia, per 1 ora o per 5 minuti al giorno, nei tempi che preferisci tu.

Perché è così importante la promozione nel mercato editoriale? +

Gli esperti di economia insegnano che il successo di un prodotto nel mercato dipende dalle famose 4 P: Prodotto, Prezzo, Posizionamento e Promozione.

 Il prodotto è il tuo libro, e questo è il requisito imprescindibile: deve essere di qualità e interessante per un pubblico sufficientemente vasto.

 Il prezzo di un libro, solitamente, non fa una grossa differenza ai fini del successo perché, mediamente, se posizioni il prezzo di un libro cartaceo intorno ai 15 euro, sei in linea con il mercato. Per l’ebook devi però fare attenzione a tenere basso il prezzo, magari sotto i 5 euro.

 Il posizionamento è la distribuzione. Il tuo libro deve essere presente nelle librerie e deve essere acquistabile online.

 La promozione è la parte più importante per il successo del libro! Senza di questa, probabilmente, le vendite del tuo libro saranno prossime allo zero.

Seth Godin

Pubblicare un libro non è altro che una possibilità socialmente accettabile per promuovere se stessi e le proprie idee, ovunque e spesso. Se non sei tu, che l'hai scritto. a promuovere il libro, nessuno lo farà per te. Se tu non hai una migliore strategia promozionale di quella "Devo andare da Oprah Winfrey", allora abbandona ogni tua ambizione editoriale.

Seth Godin , scrittore, imprenditore, uno dei massimi esperti mondiali di marketing

P.S. - Sono sicuro che, applicando quello che ti insegnerò in questo corso, potrai aumentare le vendite del tuo libro. In quanto tempo, dipende ovviamente dall'impegno che ci metterai. Ma leggendo le recensioni su questa pagina, ti puoi accorgere come autori di ogni tipo, anche i più inesperti di marketing, o i più svogliati a promuoversi, applicando anche solo ciò che hanno imparato dalle prime lezioni, ci sono riusciti.

Non occorrono particolari conoscenze e requisiti per comprendere e applicare quello che spiegherò.

P.S. 2 – Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Aggiungi al carrello”, o su uno dei link di acquisto, apparirà la pagina d’ordine dove potrai acquistare in completa sicurezza. La transazione è sicura perché gestita da PayPal il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone, anche su eBay).

Ti ricordo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Lo puoi scaricare subito dopo aver concluso la semplice transazione di acquisto online. Non devi attendere la spedizione!

Dopo averlo scaricato potrai visionarlo e ascoltarlo comodamente sul tuo computer o dispositivo portatile quando vuoi, anche senza dover restare connesso a internet.

Modulo di acquisto di BESTSELLER COURSE PREMIUM EDITION (clicca il tasto AGGIUNGI AL CARRELLO)

Prezzo del Corso = 147 euro

OFFERTA SPECIALE VALIDA IN DATA: 21st April 2018 N.B.: la presente offerta speciale può essere soggetta ad aumento di prezzo in qualsiasi momento, a totale discrezione dell'autore.

Potrai scaricare tutto il materiale da te ordinato subito dopo aver effettuato il pagamento sicuro con lo strumento di pagamento online più affidabile e usato al mondo: PayPal.

Cliccando sul tasto PayPal puoi anche pagare con la tua carta di credito, anche se non hai un account PayPal.

Se non hai nemmeno una carta di credito per fare acquisti online, clicca su questo link per ricevere le istruzioni per pagare con bonifico bancario o ricarica su PostePay.

shadow-ornament

Per ogni dubbio o informazione scrivi pure a emanueleproperzi@gmail.com


Dubbi o Domande?

Vuoi parlare direttamente con me?

Scrivimi a emanueleproperzi@gmail.com che sarò felice di sciogliere ogni tuo dubbio fissando un appuntamento con te (Skype, telefono)