Dicono di Me

"Ho scoperto ScrittoreVincente durante i lunghi mesi di Web Marketing per il mio libro, e da allora non l'ho più abbandonato. Sono sicuro che altri autori troveranno il modo di realizzare il loro sogno."

Pietro De Viola

Recensioni del corso:
"Bestseller Course Premium Edition"

"Come in nessun altro corso, svela l'essenza, anche a chi come me è già autore di più libri, di come sviluppare un piano promozionale di diffusione virale e di vendite. Ho così seguito il consiglio del grande Isaac Newton, il quale affermò che per riuscire a guardare più lontano, occorre salire sulle spalle di Giganti. Ed è quello che ho fatto io."

Maurizio Fiammetta

"Grazie al piano basato sulle lezioni di Bestseller Course, ho potuto realizzare il mio sogno, vendendo migliaia di copie e ora il mio libro sta addirittura per trasformarsi in un film! Non finirò mai di ringraziare Emanuele. Se sei un autore che ha un sogno, che cosa stai aspettando? Scaricati ora Bestseller Course!"

Jonathan Arpetti

"Era da molto tempo, forse a causa dei miei 50 anni, che la mia mente si era impigrita nel voler apprendere concetti nuovi, in particolare certe cose legate all'utilizzo dell'informatica e di Internet. Non avrei mai immaginato di farmi completamente risucchiare e appassionare a un corso ben al di là delle mie conoscenze."

Toni Carli

"Grazie ad una pianificazione mirata, guidata dai preziosi consigli di Bestseller Course, il mio libro 'Up & Under - racconti di rugby' è finito, a due anni dalla sua pubblicazione, in cima alle classifiche di vendita dei libri di sport su Amazon."

Andrea Pelliccia

"Grazie alle lezioni di Bestseller Course sono riuscito a vendere migliaia di copie del mio libro, incrementando e migliorando il mio piano di marketing. Seguendo i consigli, ampiamente descritti nel corso, ho avuto l'effettiva prova di come un sito ben realizzato possa diventare cruciale per la conoscenza di un libro."

Filippo Gigante

"La prima volta che ho ascoltato Emanuele, mi ha impressionato la tenacia che dimostra nel coinvolgere gli autori. É un corso unico nel suo genere, le strategie e le tecniche di marketing librario raccolte aiutano qualsiasi autore a raggiungere risultati concreti. Dal corso emergono un lavoro ed una passione incredibili."

Giuseppe Franco

"Bestseller Course propone di passare oltre l'ideale un po' abusato dello scrittore solitario. Pensa al libro come una relazione. Ci si appassiona, ci si diverte come a un gioco imprevedibile. La creatività personale ne è stimolata. Non ti insegna solo cose che devi fare; ti invita invece ad essere maestro di te stesso. Di teorico non c'è nulla!"

Luciano Sartirana

Scegli il Corso più Adatto a Te

"La cosa che mi ha colpito di più del corso, è che non ci sono i soliti 'effetti speciali' che promettono in molti, ma solo tanti consigli pratici, e immediatamente applicabili nella realtà. Se ami scrivere e hai voglia di agire, Bestseller Course sarà il miglior investimento su te stesso che potrai mai fare."

Giancarlo Fornei

"Ringrazio pubblicamente l'immenso Emanuele Properzi che mi ha 'aperto le finestre' della mia personalità ed ha contribuito a valorizzarmi. Senza il suo contributo tutto questo non sarebbe accaduto. Properzi sei un grande e io ti sarò grato a vita!!!"

Alessandro Bagnato

"Devo ringraziare Emanuele per non avermi lasciata da sola durante la grande avventura di trasformare in parole la meraviglia, le sensazioni, la voglia di capire ed aver trovato il coraggio (ma anche il tempo) di mettermi in gioco senza temere troppo, nell'uscire allo scoperto, il giudizio degli altri."

Maria Teresa Amore

"Bestseller Course è lo specchio fedele di Emanuele, uno dei rari professionisti dal volto umano; praticamente una specie estinta. É una brava persona con la stoffa del ricercatore sul campo, segno di intelligenza onestà intellettuale. Qualità straordinaria, dritte pratiche, fruibiliaggiornate per promuoverti sia online che offline."

Walter Arrighetti

"Ciò che Bestseller Course mi ha 'regalato' ripaga cento volte il suo pur limitato costo e sono sinceramente felice di averlo acquistato e di poterne ormai usufruire al meglio. É un corso scritto per chiunqueindispensabile per l'inesperto, utile al massimo grado per chi qualcosa già la mastica in materia."

Alessandro Vizzino

"Bestseller Course rappresenta il migliore ausilio per orientarsi nel mondo del marketing letterario, in grado di fornire quegli spunti decisivi per pianificare e realizzare una campagna di promozione efficace e con solide aspettative di successo: un aspetto imprescindibile per il raggiungimento della propria affermazione letteraria."

Filippo Colizza

"Bestseller Course è utile per ogni tipo di scrittore, indipendentemente dal genere letterario a cui appartiene. Molti autori hanno raggiunto il successo seguendo i consigli di questo corso multimediale. Sto finalmente apprendendo i trucchi e le strategie per promuovere con efficacia i miei libri."

Michela Zanarella

"Ho letto e analizzato il prodotto a fondo perchè non mi piace avere un'opinione sommaria. Questo corso non solo è curato in modo maniacale in tutti i particolari, ma raccoglie delle informazioni fondamentali per il tuo settore. É sempre più difficile trovare prodotti italiani di qualità, ma Bestseller Course mi ha molto soddisfatto."

Massimo D'Amico

Scegli il Corso più Adatto a Te

"Esaustivo, ricco di spunti interessanti, molto fruibilechiaroben strutturato e assolutamente non noioso, pratico incoraggiante. La divisione in moduli lo rende molto agile: trovi subito ciò che cerchi! Un corso decisamente pratico in quanto i contenuti sono su vari supporti: video, audio, eBook."

Cinzia Cavallaro

"Se qualcuno mi chiedesse 'come diventare un autore di successo', non esiterei ad indicargli Emanuele come suo mentore personale. Ha scritto un corso unico nel suo genere. In nessun altro luogo si possono trovare informazioni tanto complete e preziose per il marketing librario. Un manuale d'azione e di ispirazione."

Luciano Cassese

"Quello che Emanuele ha messo insieme in questo corso credo che sia semplicemente il materiale più completo che si possa al momento trovare in rete per chiunque desideri pianificare il lancio (e la successiva promozione) di un proprio libro sia offline che sul Web. Presenta case study, è analitico e fornisce consigli applicabili da ogni lettore."

Francesco Gavello

"Il corso contiene audio e video ben costruiti, diapositive, testi scritti che accompagnano e integrano le informazioni; emerge una pianificazione delle azioniconsigli continui basati su casi reali. Accompagna lo scrittore a 'far da sè' in un ambito in cui non è sempre aiutato dalla propria casa editrice - che però risulta decisivo per il successo."

Stefano Santarsiere

"Mi sono iscritto ad Aweber come consigliato nel corso e ora vorrei provare le 8 email killer. Ho già creato la squeeze page e ho pianificato di fare il giveaway come suggerito nel corso. Vorrei quindi sviluppare la promozione attraverso l'email marketing. Il corso mi sta dando ottimi consigli per promuovere il mio thriller."

Stefano Visonà

"Le informazioni presentate poggiano sull'esperienza pratica. Bestseller Course è vincente perchè spiega i passaggi, le tecniche e le intuizioni per incrementare le vendite. Un mezzo insostituibile per chi intende farsi conoscere nell'ambito letterario. Aiuta a fare chiarezza, amplifica la propria voce nell'attuale caos editoriale.

Federico Li Calzi

"Bestseller Course è l'infoprodotto definitivo per gli aspiranti scrittori che desiderano promuovere la propria opera. Quello che trovi in questa pagina è il corso più completo in Italia per apprendere le strategie e le tecniche del marketing librario. Contiene il know-how necessario per realizzare il tuo sogno."

Stefano Calicchio

Recensioni del corso:
"Le Tue Prime 1000 Copie"

"L'idea che il nuovo corso di Emanuele Properzi possa corrispondere al classico manuale di marketing librario fatto di un centinaio di pagine di banalità viene a cadere già dalle primissime righe. Con un linguaggio scorrevolecoinvolgente sono stato condotto attraverso i numerosi fondamentali segreti delle attività di autopromozione e il loro stretto legame con il nostro desiderio di emergere con determinazione. Un'opera completadinamica e piena di concretezza. Da leggere!"

Oreste Maria Petrillo

Scegli il Corso più Adatto a Te

"Le tue prime 1000 copie è un corso rapido che ti guida seriamente, step by step, a fare una serie di azioni descritte in un piano semplice da seguire per promuovere un libro con grande forza. Le azioni sono così pratiche ed efficaci, che veramente è una sorpresa grande vedere come le vendite aumentano di conseguenza. Ho raggiunto le prime 1000 copie con le istruzioni di questo fantastico ebook. Adesso sto semplicemente ripetendo le stesse istruzioni e ho quasi quintuplicato il risultato addirittura superando Dan Brown in classifica su Amazon ;-) Meraviglioso..."

Lilia Carlota Lorenzo

"Emanuele è una persona che riesce a stupirti ogni volta! Proprio quando pensavi di sapere tutto, ti accorgi che in realtà c'è molto da dire e da fare. Fortunatamente però, non sei solo, perchè puoi sempre contare su una persona che ti spiegherà in modo dettagliato che cosa significa «promuovere un libro». Grazie a lui e grazie a «Le tue prime 1000 copie», imparerai finalmente ad ammaestrare il tuo tempo e soprattutto sarai in grado di amministrare perfettamente tecniche e concetti sul marketing editoriale che credevi di non avere o di non comprendere. Ti assicuro inoltre, che grazie a questo corso, sarai capace di vendere tantissime copie del tuo libro, ma non solo: capirai finalmente cosa significa «marketing editoriale». Per il resto, grazie. Grazie, Emanuele!"

William Prada

"Ragazzi!!! Il corso di Emanuele per me ha rappresentato una vera scossa positiva. Oltre alla notevole quantità di consigli e suggerimenti tecnici riguardo al self publishing, fondamentali per autopromuoversi, mi è servito assolutamente per "sbloccarmi" e partire finalmente con un progetto nuovo e certamente entusiasmante. Vi pare poco?"

Roberto Giacomini

"Umano, metodico, empirico, il corso di Properzi considera ogni tappa dell'autopromozione e ne insegna l'ABC, senza lasciare nulla di intentato... (anche se son sicura stia già pensando come dare di più!) Properzi è figlio dell'abbondanza e mi hanno insegnato che devo respirare con le persone di successo, se voglio imparare il successo. Bonus non di poco conto: la voce di Properzi... perchè a volte sei giù e non hai voglia di preparare piani d'azione, magari ti hanno sbattuto in faccia una porta di troppo... allora ti ascolti uno dei suoi video e fai carta bianca."

Silvia Cammarata

"Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima «Le tue prime 1000 copie» dopo aver acquistato tutti i corsi sul marketing editoriale di Properzi, e sono rimasto sorpreso perchè è riuscito ancora a migliorarsi... e non è facile, vista la qualità elevata di tutte le sue pubblicazioni! Questo è un testo più compatto di «Bestseller Course» e con nuovi insegnamenti, molto pratici e fortemente utili. Possono essere attuati da tutti e a me e alla fama del mio libro hanno portato grande giovamento. Un ebook irrinunciabile per chi intende vendere più libri."

Sergio Boffetti

"«Le tue prime 1000 copie» è un condensato di consigli fortemente utili per ogni autore ma anche, e a un livello non inferiore, per chi, come me, aiuta gli autori a sviluppare un piano di promozione editoriale che sia vincente. Deve sempre esserci una sinergia tra consulente e autore, per fare in modo che la promozione sia la più efficace possibile. Ma se alla base l'autore non ha le conoscenze su come fare una promozione efficace, diventa tutto inutile. «Le tue prime 1000 copie» fornisce le conoscenze ottimali per innescare le migliori sinergie per promuovere un libro, favorendo secondo me in maniera preponderante l'autore, che acquisisce conoscenze estremamente preziose per la sua carriera di scrittore."

Matteo Risaliti

"Emanuele e il suo «Le tue prime 1000 copie» ti sorprendono in modo molto positivo ma soprattutto produttivo. Una guida, step by step, con poca teoria e tutta una serie di azioni descritte chiaramente in modo semplice per promuovere il tuo libro con grande forza d'impatto. Gestione del tempo, marketing editoriale, social network, presentazioni, contatti con la stampa tutto in susseguirsi di azioni pratiche, efficaci e, cosa importante, realizzabili. Se quello cui tieni di più oltre al tuo libro è venderlo, questo è il corso ideale, non pensare di sapere già tutto, lascia stare il fai da te. Se vuoi davvero vendere le tue prime 1000 copie segui con attenzione le istruzioni di questo straordinario e-book per capire esattamente il vero significato del «marketing editoriale» e della sua reale efficacia. Grazie, Emanuele! Sei un Grande!"

Gianluca Giusti

"«Le tue prime 1000 copie» è una lettura che ti fa capire come usare, in modo ottimale, il tempo che inevitabilmente noi autori dobbiamo dedicare alla promozione del libro. Cioè ottenendo i massimi risultati, per la visibilità del libro, per le vendite e quindi per tracciare la strada che serve per crearsi una carriera di scrittrice affermata. Infatti, per pubblicare tanti libri servono stimoli che vanno al di là dell'ispirazione letteraria, servono anche i lettori! Ho usato in particolare i consigli di questo corso per gestire al meglio le risorse da dedicare alle mie presentazioni e i risultati sono stati ottimi! Direi che è una lettura obbligatoria per ogni autore che intende avere sempre più lettori."

Dianora Tinti

Scegli il Corso più Adatto a Te

"Non so quale coincidenza mi abbia condotto a questo corso, da chi mi è stato suggerito e tanto meno perchè ho scelto di scaricarlo. Io, le cose le faccio "di pancia", devo sentirle, mi lascio trascinare dal mio intuito che difficilmente fallisce. Ho ascoltato attentamente i suggerimenti, preso nota, riflettuto e quando sono arrivata all'ultima parola del corso, mi sono accorta di avere in mano una strategia così dettagliata ed efficace che doveva essere subito implementata. Ho riempito il bagaglio di tanta energia, entusiasmo, ispirazione e, seguendo gli indispensabili consigli di Emanuele, sono partita per questo lungo viaggio. Sono ancora in cammino ma il percorso per raggiungere la meta, è chiaro!"

Costanza Russo

"Sono rimasto stupito dalla limpida chiarezza di ogni singola pagina. Nulla viene dato al caso. Ho avuto come l'impressione di essere seguito giorno dopo giorno da una persona che mi dicesse quello che dovevo fare e come lo dovevo fare. Tecniche di Marketing Editoriale semplici ed efficaci e alla portata di tutti, che ti garantisco fanno vendere più libri, insegnandoti come promuovere un libro passo dopo passo con una chiave espositiva unica nel panorama editoriale italiano."

Christian Salerno

"Un libro scritto e pubblicato è una "bottiglia nel mare" e potrebbe restare naufrago per anni, o anche per sempre in balia delle correnti, o affondare tra i flutti. Perchè ciò non avvenga fortunatamente oggi c'è Emanuele Properzi che ci fornisce una "bussola" ed una "carta nautica" aggiornata con segnato il percorso da compiere per giungere a vendere «Le tue prime 1000 copie». Ho letto in anteprima il suo corso e mi sono piacevolmente stupito della sua spiccata competenza nel campo del marketing editoriale. Ogni autore che voglia promuovere efficacemente il proprio libro nell'era dell'Internet 2.0 non può fare a meno di conoscere ed applicare i segreti che «Le tue prime 1000 copie» rivela."

Alessandro D'Agostini

"Avevo già acquistato Bestseller Course qualche tempo fa, ma ho voluto acquistare anche il nuovo corso di Properzi per curiosità e perchè ero sicura che sarebbe stata utilissima anche questa nuova sua creatura. E in effetti non mi sbagliavo, «Le tue prime 1000 copie» è un corso semplice ed intuitivo che ti guida passo passo in un mondo tutto nuovo: ti insegna come promuovere un libro, la tua creatura, svelandoti trucchi utili e aprendoti la mente ad una nuova visione del marketing editoriale. Chi vuole davvero riuscire a vendere il proprio libro non può farne a meno. Semplicemente geniale."

Cassandra Nudo

"Se anche tu hai scritto un libro e non ti accontenti di pochi attimi di gloria, ma vuoi vedere i risultati di vendita giorno dopo giorno, ti consiglio di leggere questo manuale, dove trovi informazioni così preziose (e solitamente sconosciute) che rendono vincente il tuo lavoro letterario."

Jonathan Arpetti

"Una guida ricca di suggerimenti, consigli pratici e case history, in grado di offrire allo scrittore un percorso passo a passo per fare la differenza. "

Stefano Calicchio

"…consiglio a tutti i giovani scrittori di leggere e sfruttare i consigli che Emanuele ha raccolto in questa sua geniale opera, frutto di molteplici fatiche e migliaia di porte sbattute in faccia…"

Fabrizio Sparta

"Uno strumento utile non solo agli esordienti, ma anche a chi pensa di potersi dichiarare “scrittore affermato”. Ricco di spunti, capaci di portare un autore ad un buon livello editoriale."

Alessio Puleo

Scegli il Corso più Adatto a Te

"Uno dei manuali più completi riguardo la promozione libraria su web. Emanuele ha fatto uno stupendo lavoro nel mettere insieme così tanto contenuto di qualità uscendo dai canoni della “promozione fine a sé stessa”. Qui si parla di come si porta un libro al successo, e gli strumenti ci sono tutti."

Francesco Gavello

"Queste informazioni sono una vera salvezza per il mercato a cui Properzi si sta rivolgendo. Dall’opera si nota la grande passione di Properzi ma soprattutto la sua grande competenza in materia."

Valerio Conti

"Con questa opera, Emanuele Properzi riempie un importante vuoto: è l’anello mancante, quello di cui ogni Autore ha bisogno per creare e, soprattutto, promuovere un libro di successo."

Italo Cillo

"Se avessi avuto prima tra le mani questo manuale, a quest’ora avrei già venduto tranquillamente quei miseri sei miliardi di copie che mi consentirebbero una serena vecchiaia..."

Alberto Majrani

"Un manuale del “fare”, insomma, che non può dare altro che spunti nuovi e fondamentali per chiunque si addentri nel settore dell’autopromozione editoriale. Io ci ho trovato tantissimi incentivi e opportunità, oltre a quelli già forniti in passato da SV. Un libro pratico, vero, utile. Senza vuote leziosità accademiche. Bensì pieno di concretezza e di competenza. Una competenza peraltro facilmente recepibile, agevolmente trasmessa. Bellissimo. Chiarissimo. Utilissimo."

Alessandro Vizzino

"Efficace, interessante, stimolante, e poi aiuta a dare la giusta motivazione: quella che ti permette di muoverti. Perchè puoi essere un grande autore, e aver scritto un capolavoro, ma se gli altri non lo sapranno mai, finirai nel dimenticatoio!"

Rosalinda Lo Presti Gianguzzi

"Fantastico! Era quello che cercavo: qualcuno che mi prendesse per mano e mi accompagnasse ad entrare nei segreti del web. Ho percorso tutta la strada che mi ha condotto qui, e cioè a confrontarmi con un livello superiore di conoscenza in un contesto in cui non avrei mai pensato di potermi muovere."

Maria Teresa Amore

"109 piccoli e utili segreti indispensabili per muoversi con efficacia nella promozione del proprio romanzo. E’ un manuale pratico, concreto, ricco di esempi. Lo consiglio a tutti gli scrittori esordienti e non."

Gianluca Antoni

Scegli il Corso più Adatto a Te

"Uno strumento, una guida indispensabile per emergere nel mare magnum degli scrittori in cerca di visibilità e notorietà."

Andrea Pelliccia

"Per non smarrire la bussola nello sterminato oceano letterario vi consiglio caldamente di scaricare e leggere accuratamente l’ebook di Emanuele, che è ormai diventato un grande esperto dell’argomento"

Marco Apolloni

"109 segreti per promuovere alla grande il tuo libro credo siano un ottimo metodo per chiunque vuole ambire ad un livello promettente di pubblicità del proprio lavoro sia cartaceo che in formato digitale. Tutte le strategie proposte sono uno stimolo per un buon lavoro di marketing personalizzato."

Michela Zanarella

"Per chi ha seguito Emanuele fino a oggi vi troverà tutte le informazioni che settimana dopo settimana hanno contraddistinto i suoi contributi sulle pagine di questo sito e molto, molto altro ancora…"

Luca Terenzoni

"...Dico col cuore che esaustivo è l’aggettivo più banale, trascinante e carico di pathos quello che rende meglio la mia opinione."

Francesca Bronner Barelli

"Più che utile, devo dire che questo ebook è una guida necessaria. Ringrazio vivamente Properzi per quello che sta facendo e lo esorto a continuare per il bene di tutti i principianti (di internet) e gli esordienti della scrittura."

Giuseppe Campo

"Un ebook straordinario,una risorsa gratuita i cui contenuti e la stesura mi hanno dato un’enorme input a diffonderlo. E’ molto di più di una summa di strategie specifiche per promuoversi sul web: è un concentrato di esperienze che l’autore, a cui va tutta la mia stima, ha descritto con tutta la passione che caratterizza il Suo Lavoro."

Sara Maria Amatore

Scegli il Corso più Adatto a Te