Giorgia Wurth, seppur abbia alle spalle una carriera ventennale, è una delle giovani attrici italiane più importanti degli ultimi anni. 

È stata protagonista di film che hanno avuto grandi incassi (ad es. “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi), ha lavorato in televisione e grazie ai suoi studi e alla sua esperienza, in questi ultimi anni, si è dedicata anche alla produzione di opere letterarie e cinematografiche.

Ha pubblicato in passato due libri con Mondadori e Fazi affrontando tematiche delicate e di grande interesse sociale, come la dipendenza dalla chirurgia estetica e l’assistenza sessuale per i disabili. 

Di recente ha però deciso di non affidarsi all’editoria classica e di pubblicare con Self Publishing Vincente quella che ha definito essere la sua opera più importante, ovvero il romanzo che da sempre aveva sognato di scrivere, “IO, LUI e altri effetti collaterali

Romanzo Giorgia Wurth io, lui e altri effetti collaterali

In questo libro affronta con un’angolatura nuova il rapporto tra “Lui e Lei”, con una vena ironica sempre presente ma basandosi sul trauma, che l’attrice stessa ha dichiarato di aver vissuto, scaturito da una forte crisi sentimentale. 

Giorgia avrebbe potuto pubblicare anche questo libro con gli editori più grandi, ma ha deciso di pubblicare in self publishing principalmente per due aspetti:

  1. La libertà di pubblicare l’opera come esattamente l’ha pensata
  2. La soddisfazione di pubblicare in totale indipendenza un libro completamente suo

Infatti Giorgia Wurth dichiara:

“Amo troppo questa storia per scendere a compromessi con un editore”

In questa interessante video intervista Giorgia spiega i vari aspetti che hanno favorito la sua scelta editoriale indipendente, dando anche dei consigli preziosi a chi si appresta a pubblicare.

Buona visione!

>> Scopri la descrizione e i costi dei servizi di pubblicazione di Self Publishing Vincente

>> Ricevi un preventivo gratuito per la costruzione di un sito web come quello di Giorgia

Scarica Gratis le Risorse

Inserisci solo la Tua Email principale e clicca su pulsante "Scarica Subito" per scaricarle in pochi secondi (mentre sono ancora disponibili)

Privacy UE

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This