Innovativo Corso Di Promozione Libraria Svela:

Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie In 4 Mesi


"Le Tue Prime 1000 Copie"


Finalmente disponibile un corso con metodi concretamente realizzabili e adattabili a ogni tipo di autore,  progettato per raggiungere almeno l'obiettivo che il 99% degli autori italiani non riesce a ottenere, ovvero vendere 1000 copie del proprio libro


Col contributo speciale di KSBPromotions (Ada Michigan)


KSBPromotions promuovere un libro

Dall'esperienza unica dei corsi di successo di Emanuele Properzi, curatore di ScrittoreVincente.com, che hanno aiutato decine di autori a vendere migliaia di copie


ScrittoreVincente-come-promuovere-un-libro

Ecco cosa imparerai da questo Corso Avanzato:

  • Non hai voglia e le motivazioni per promuovere il tuo libro?

    Ecco svelata la ricetta che ha fatto scattare la molla a decine di autori, anche quelli che hanno meno motivazioni a fare marketing di quante potresti averne tu.

    Ma non preoccuparti: è normale NON avere voglia di fare marketing!

    A te, come a me, piace scrivere ed è nella scrittura che preferiremo focalizzare le nostre energie.

    Ma purtroppo se non promuoviamo il nostro libro, non venderemo nessuna copia…

    e quindi bisogna in qualche modo impegnarsi nel marketing editoriale.

    Grazie a questi segreti, capirai l’importanza dell’azione in funzione dell’aumento delle vendite di libri che potrai ottenere seguendo le istruzioni del Corso.

    Riuscirai finalmente anche a sbloccarti psicologicamente per promuovere il tuo libro perché scoprirai cosa devi fare per aumentare le vendite applicando un metodo passo passo, chiaro e realizzabile da chiunque.

  • Non sai come e dove trovare le persone che sono interessate al tuo libro e quelle che possono pubblicizzarlo?

    Scopri la tecnica più potente, veloce ed economica per individuare, sul web e nella vita reale, gruppi sociali  di persone che non aspettano altro che comprare il tuo libro.

    In questo modo avrai chiaro quali sono, e dove trovare, i destinatari cui inviare la promozione del libro, ottimizzando al meglio i tuoi sforzi, ottenendo così il massimo dei risultati col minimo costo.

  • Il marketing editoriale che fa veramente aumentare le vendite di un libro, cambia da libro a libro...

    …e l’auto-promozione  di un libro cambia da autore a autore.

    Impara come progettare il piano marketing editoriale perfetto per il tuo specifico libro e idoneo alle tue competenze e ai tuoi limiti.

    Grazie a questa conoscenza che acquisirai, potrai finalmente trovarti a tuo agio nell’applicare le tecniche di promozione del libro (o sul web e/o dal vivo) che ti consiglierò perché saranno solo quelle in cui potrai essere davvero efficace.

  • Svelati semplici trucchi, sconosciuti alla gran parte degli autori per promuovere il libro con estrema efficacia e

    … per aumentare del 800% la conversione in vendita del tuo libro nei momenti in cui parli con le persone che incontri tutti i giorni e quando invii qualsiasi email a qualsiasi tipo di destinatario.

    Con queste conoscenze riuscirai a trasformare le tue normali comunicazioni sul tuo libro in una concreta ed efficace promozione che aumenta il passaparola.

    Perché anche se tu non vuoi parlare del tuo libro, le persone comunque ti chiederanno informazioni sul tuo libro!

    Ti insegnerò quindi come approfittare nel modo migliore di queste ottime occasioni per pubblicizzare il libro ;-)

  • Impara con un semplice metodo passo passo come inviare efficaci comunicati stampa per promuovere un libro al meglio...

    …e come costruire il migliore press kit per diffondere con grande efficacia la pubblicità del tuo libro ai predefiniti gruppi sociali interessati alla tua opera.

    Scoprirai passo passo come crearti e come usare degli strumenti promozionali pratici che ti permetteranno di pubblicizzare il tuo libro con la massima efficacia.

    Infatti, ti rivolgerai con una potente comunicazione a un pubblico già profilato, in quanto potenzialmente interessato al testo che hai scritto.

    Tutto questo grazie all’analisi dei gruppi sociali che hai già svolto nell’antecedente fase di marketing editoriale.

  • Come va costruito un sito internet per promuovere un libro con ottimi risultati?

    Scoprirai le basi non tecniche che contraddistingue un sito internet che vende una valanga di libri e i metodi basilari per promuovere il libro con efficacia sui social network, senza che i social rubino il tuo tempo.

    Grazie a queste conoscenze potrai eventualmente consigliare tu un webmaster (se non farai da solo) su come creare le parti del sito che servono per vendere più libri. 

  • Impara come promuovere e pubblicizzare un libro in una tua giornata tipo

    … sfruttando al massimo il tuo tempo senza stressarti ed evitando i 6 principali errori commessi dagli autori che si promuovono nei ritagli del loro tempo con risultati molto deludenti.

    In questo modo potrai eliminare lo stress di non sapere cosa fare per promuovere il libro e di come mettere in ordine le cose da fare.

    Infatti, grazie agli insegnamenti del Corso, riuscirai a sfruttare il tempo dedicato alla promozione del libro con delle priorità che ti saranno chiare all’interno di un piano di marketing editoriale opportunamente creato per le tue necessità e competenze personali.

  • Come crearti passo dopo passo il tuo migliore piano di marketing partendo da programmi già collaudati

    … e preparati dai migliori professionisti del settore. Potrai così adattarli alle tue reali capacità di svilupparli, definendo cosa fare con cadenza settimanale, mensile e trimestrale.

    Avere a disposizione ogni giorno un tal piano di promozione del libro, ti aiuterà a comprendere le copie che potrai vendere nei prossimi mesi, come evitare di fare le azioni che NON ti fanno vendere e come spingere di più invece su quelle che ti fanno vendere.

    Grazie a queste conoscenze che pochissimi autori in Italia usano per promuovere un libro, tu, riuscirai a massimizzare le vendite del libro, con l’obiettivo di vendere almeno 1000 copie in 4 mesi. 


Ecco cosa dicono le persone che hanno seguito questo Corso:

Lilia Carlota Lorenzo

"Le tue prime 1000 copie" è un corso rapido che ti guida seriamente, step by step, a fare una serie di azioni descritte in un piano semplice da seguire per promuovere un libro con grande forza. Le azioni sono così pratiche ed efficaci, che veramente è una sorpresa grande vedere come le vendite aumentano di conseguenza. Ho raggiunto le mie prime 1000 copie con le istruzioni di questo fantastico ebook. Adesso sto semplicemente ripetendo le stesse istruzioni e ho quasi quintuplicato il risultato addirittura superando Dan Brawn in classifica su Amazon ;-) Meraviglioso…

Lilia Carlota Lorenzo, autrice del bestseller Amazon 'Il cappotto della macellaia', l'ebook autopubblicato più venduto nel 2013
William Prada

Emanuele è una persona che riesce a stupirti ogni volta! proprio quando pensavi di sapere tutto, ti accorgi che in realtà c’è ancora molto da dire e da fare. Fortunatamente, però, non sei solo, perché puoi sempre contare su una persona che ti spiegherà in modo dettagliato che cosa significa "promuovere un libro". Grazie a lui e grazie a “Le tue prime 1000 copie”, imparerai finalmente ad ammaestrare il tuo tempo e soprattutto sarai in grado di amministrare perfettamente tecniche e concetti sul marketing editoriale che credevi di non avere o di non comprendere. Ti assicuro, inoltre, che grazie a questo corso, sarai capace di vendere tantissime copie del tuo lbro, ma non solo: capirai finalmente cosa significa "marketing editoriale”.  Per il resto, grazie. Grazie, Emanuele!

William Prada, autore dell'ebook di successo su Amazon 'La vita non dura un quarto d'ora'
Christian Salerno

Sono rimasto stupito dalla limpida chiarezza di ogni singola pagina. Nulla viene dato al caso. Ho avuto come l'impressione di essere seguito giorno dopo giorno da una persona che mi dicesse quello che dovevo fare e come lo dovevo fare. Tecniche di Marketing Editoriale semplici ed efficaci e alla portata di tutti, che ti garantisco fanno vendere più libri, insegnandoti come promuovere un libro passo dopo passo con una chiave espositiva unica nel panorama editoriale italiano.

Christian Salerno, noto web publisher di ebook e lezioni online sulla musica (www.pianosolo.it)
Matteo Risaliti

"Le tue prime 1000 copie" è un condensato di consigli fortemente utili per ogni autore ma anche, e a un livello non inferiore, per chi, come me, aiuta gli autori a sviluppare un piano di promozione editoriale che sia vincente. Deve sempre esserci una sinergia tra consulente e autore, per fare in modo che la promozione sia la più efficace possibile. Ma se alla base l'autore non ha le conoscenze su come fare una promozione efficace, diventa tutto inutile. "Le tue prime 1000 copie" fornisce le conoscenze ottimali per innescare le migliori sinergie per promuovere un libro, favorendo secondo me in maniera preponderante l'autore, che acquisisce conoscenze estremamente preziose  per la sua carriera di scrittore.

Matteo Risaliti, consulente di web marketing editoriale
Sergio Boffetti

Ho avuto la possibilità di leggere in anteprima "Le tue prime 1000 copie", dopo aver acquistato tutti i corsi sul marketing editoriale di Properzi, e sono rimasto sorpreso perché è riuscito ancora a migliorarsi... e non è facile, vista la qualità elevata di tutte le sue pubblicazioni! Questo è un testo più compatto di "Bestseller Course" e con nuovi insegnamenti, molto pratici e fortemente utili. Possono essere attuati da tutti e a me e alla fama del mio libro  hanno portato grande giovamento. Un ebook irrinunciabile per chi intende vendere più libri.

Sergio Boffetti, autore finalista al premio letterario Giovane Holden (www.sergioboffetti.blosgspot.com)
Dianora Tinti

"Le tue prime 1000 copie" è una lettura che ti fa capire come usare, in modo ottimale, il tempo che inevitabilmente noi autori dobbiamo dedicare alla promozione del libro. Cioè ottenendo i massimi risultati possibili, per la visibilità del libro, per le vendite e quindi per tracciare la strada che serve per crearsi una carriera di scrittrice affermata. Infatti, per pubblicare tanti libri servono stimoli che vanno al di là dell'ispirazione letteraria, servono anche i lettori! Ho usato in particolare i consigli di questo corso per gestire al meglio le risorse da dedicare alle mie presentazioni e i risultati sono stati ottimi! Direi che è una lettura obbligatoria per ogni autore che intende avere sempre più lettori.

Dianora Tinti, autrice di romanzi che hanno venduto migliaia di copie in cartaceo (www.dianoratinti.it)
Alessandro D'Agostini

Un libro scritto e pubblicato è una "bottiglia nel mare" e potrebbe restare naufrago per anni, o anche per sempre in balia delle correnti, o affondare fra i flutti. Perché ciò non avvenga fortunatamente oggi c'è Emanuele Properzi che ci fornisce una "bussola" ed una "carta nautica" aggiornata con segnato il percorso da compiere per giungere a vendere "Le tue prime 1000 copie". Ho letto in anteprima il suo corso e mi sono piacevolmente stupito della sua spiccata competenza nel campo del marketing editoriale. Ogni autore che voglia promuovere efficacemente il proprio libro nell'era dell'internet 2.0 non può fare a meno di conoscere ed applicare i segreti che "Le tue prime 1000 copie" rivela.

Alessandro D'Agostini, uno dei più noti poeti italiani e esperto di marketing editoriale (www.poetidazione.it, www.book-trailer.it)

In più, se acquisterai il corso "Le Tue Prime 1000 Copie"  riceverai in omaggio i seguenti 2 BONUS:

  • BONUS 1- VIDEO (durata 45 min): Come pubblicare passo passo un libro cartaceo, senza spendere un euro, usando il migliore strumento di auto-pubblicazione, stampa e distribuzione di libri cartacei al mondo.

    Questo video ti svelerà uno strumento pressoché sconosciuto in Italia ma che è una opportunità incredibilmente vantaggiosa e potente per ogni tipo di self publisher.

    Ti mostrerò praticamente in diretta come puoi riuscire in pochi minuti a a pubblicare su questa piattaforma un libro cartaceo.

    A te basterà replicare quanto vedrai, per pubblicare anche tu tutti i libri che vorrai.

    Con questo strumento eccezionale, inserirai il tuo libro cartacaeo in un mercato ad altissima visibilità e il tuo libro sarà distribuito dalla più efficiente, veloce ed economica piattaforma editoriale del mondo.

    Non serve che conosci l’inglese, perché grazie al video che scorrerà sotto i tuoi occhi, sarò io che con la mia voce, pagina dopo pagina, ti insegnerò come fare.

  • BONUS 2 - VIDEO (durata 38 min): Come scegliere la piattaforma di auto-pubblicazione più idonea al libro che hai scritto e soprattutto ai tuoi obiettivi editoriali.

    Ti svelerò in questo video quali sono i pro e i contro delle principali piattaforme di auto-pubblicazione come Amazon, Narcissus, Lulu, Ilmiolibro, Youcanprint ecc. svelandoti quella che potrebbe essere la migliore scelta per te e soprattutto per il successo del tuo libro.

    Ti svelerò segreti e consigli mirati che ti sarà difficile trovare in testi del settore e tantomeno in video compatti ed esaustivi come questo che ti sto proponendo.

    Sono tanti gli aspetti che differenziano queste piattaforme che possono sfavorirti o avvantaggiarti a seconda anche di come poi vuoi promuovere il libro.

    Infatti, gli aspetti legati al prezzo, alla gestione della fiscalità, alla distribuzione, ai software di gestione degli internet bookshop, alla possibilità di aggiornare e personalizzare con frequenza i contenuti che pubblicherai e altro ancora, incidono enormemente sulle possibilità di successo del tuo marketing editoriale.

    In questo video ti svelerò tutti questi aspetti critici che ti permetteranno di fare poi la giusta scelta per promuovere il tuo libro sui giusti canali, dandogli la massima visibilità e vendendo così molte più copie.


Ecco quindi il riassunto di cosa otterrai subito dopo aver acquistato "Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie IN 4 Mesi":

ebook-le-tue-prime-1000-copieEBOOK in formato pdf "Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie In 4 Mesi" di oltre 130 pagine di testo.

A corredo del testo troverai molti esempi pratici, link a risorse e grafiche esplicative.

MP3-le-tue-prime-1000-copieAUDIO BOOK in MP3 della trascrizione completa dell’ebook "Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie In 4 Mesi", della durata complessiva di circa 3 ore, che potrai ascoltare come e dove vorrai.

Saranno disponibili registrazioni parziali associate ad ogni capitolo.

Pubblicare-libro-cartaceoBONUS 1- VIDEO: Come pubblicare passo passo un libro cartaceo, senza spendere un euro, usando il migliore strumento di autopubblicazione, stampa e distribuzione di libri cartacei al mondo.

Come-Scegliere-migliore-piattaforma-self-publishing

BONUS 2 - VIDEO: Come scegliere la piattaforma di auto-pubblicazione più idonea al libro che hai scritto e soprattutto ai tuoi obiettivi editoriali.


Avrai la mia Garanzia Incondizionata Soddisfatto o Rimborsato

money back logo

Ti ridarò indietro i tuoi soldi qualsiasi sia il motivo della tua insoddisfazione

Ecco come funziona: ordina il tuo pacchetto completo di “Le Tue Prime 1000 Copie” ora… e potrai accedere istantaneamente online all’intero Corso. Studialo completamente come se fosse tuo… ogni singola strategia, tecnica e passo d’azione… insieme a tutti gli esempi, gli schemi e inclusi gli omaggi contenuti nel Corso (template, casi studio, trucchi) e mettili subito in pratica per promuovere il tuo libro.

Se dopo un mese intero (non 10 giorni come prevede la legge italiana), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sei assolutamente entusiasta di quanto avrai appreso, ti basterà mandarmi una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

La mia email è: emanueleproperzi@gmail.com

Da parte mia non ti farò ovviamente nessuna domanda e di certo non nutrirò astio nei tuoi confronti. Voglio semplicemente che tu ti senta a tuo agio a ordinare, perfino se non sei totalmente convinto/a e hai bisogno di dare prima un’occhiata al Corso!


Acquista ora LE TUE PRIME 1000 COPIE (ebook e audiobook) a 47 euro

(riceverai anche i 2 bonus)

clicca il pulsante "Aggiungi Al Carrello"

LE-TUE-PRIME-1000-COPIE-EMANUELE-PROPERZI-SCRITTORE-VINCENTE

Dubbi o Domande?

Scrivimi  a questa pagina che sarò felice di risponderti e aiutarti.

P.S.: Se dovessi sommare il valore dei 2 bonus che ti offro, sicuramente questa somma avrebbe un valore al di sopra dei 70 euro.

Ti consiglio perciò di riflettere bene su questa offerta speciale che sta per scadere a breve.

Imparerai sul serio, con una guida unica nel mercato (prova a fare una verifica sul web se ne trovi altre di questo tipo), come farti un piano marketing per vendere migliaia di copie e come crearti delle opportunità alternative, o integrative, per pubblicare e testare nuovi libri con strumenti moderni e facili da usare (vedi bonus).

L'audio book di 3 ore ti darà la possibilità di imparare come promuovere un libro per vendere migliaia di copie, apprendendo questi insegnamenti ad esempio mentre fai altre cose.

P.P.S.: Il tuo acquisto avverrà online attraverso PayPal, lo strumento più sicuro e usato al mondo per fare pagamenti online.

Potrai usare qualsiasi carta di credito, magari se hai una prepagata, tipo PoestePay, è sicuramente la soluzione che a priori elimina qualsiasi tua perplessità sui pagamenti sul web.

Se invece vuoi pagare attraverso bonifico, basta che leggi questa pagina che ti spiega come fare. Se vuoi usare altre forme di pagamento, scrivimi.

Inoltre, ricordati che hai la mia Garanzia Incondizionata Soddisfatto o Rimborsato: qualsiasi sia il motivo della tua insoddisfazione sul Corso ad esempio non hai avuto insegnamenti sufficienti per promuovere un libro con efficacia, ti ridarò i tuoi soldi senza farti alcuna domanda.

Hai la mia parola che vale più di mille contratti.


Gianluca Giusti

Emanuele e il suo “Le tue prime 1000 copie” ti sorprendono in modo molto positivo ma soprattutto produttivo. Un guida, step by step, con poca teoria e tutta una serie di azioni descritte chiaramente in modo semplice per promuovere il tuo libro con grande forza d’impatto. Gestione del tempo, marketing editoriale, social network, presentazioni, contatti con la stampa tutto in susseguirsi di azioni pratiche, efficaci e, cosa importante, realizzabili. Se quello cui tieni di più oltre al tuo libro è venderlo, questo è il corso ideale, non pensare di sapere già tutto, lascia stare il fai da te. Se vuoi davvero vendere le tue prime 1000 copie segui con attenzione le istruzioni di questo straordinario e-book per capire esattamente il vero significato del “marketing editoriale” e della sua reale efficacia. Grazie, Emanuele! Sei un Grande!

Gianluca Giusti, scrittore, autore di 'Cuba istruzioni per l'uso'
Oreste Maria Petrillo

L'idea che il nuovo corso di Emanuele Properzi possa corrispondere al classico manuale di marketing librario fatto di un centinaio di pagine di banalità viene a cadere già dalla primissime righe. Con un linguaggio scorrevole e coinvolgente sono stato condotto attraverso i numerosi e fondamentali segreti delle attività di autopromozione e il loro stretto legame con il nostro desiderio di emergere con determinazione. Un'opera completa, dinamica e piena di concretezza. Da leggere!

Oreste Maria Petrillo, scrittore, autore del thriller 'Una linea sottile'
Costanza Russo

Non so quale coincidenza mi abbia condotto a questo corso, da chi mi è stato suggerito e tanto meno perché ho scelto di scaricarlo. Io, le cose le faccio “di pancia”, devo sentirle, mi lascio trascinare dal mio intuito che difficilmente fallisce. Ho ascoltato attentamente i suggerimenti, preso nota, riflettuto e quando sono arrivata all’ultima parola del corso, mi sono accorta di aver in mano una strategia così dettagliata ed efficace che doveva essere subito implementata. Ho riempito il bagaglio di tanta energia, entusiasmo, ispirazione e, seguendo gli indispensabili consigli di Emanuele, sono partita per questo lungo viaggio. Sono ancora in cammino ma il percorso per raggiungere la meta, è chiaro!

Costanza Russo, scrittrice, autrice del romanzo 'Spari a salve'
Silvia Cammarata

Umano, metodico, empirico, il corso di Properzi considera ogni tappa dell'autopromozione e ne insegna l'abc, senza lasciare nulla d'intentato... (anche se son sicura stia già pensando come dare di più!) Properzi è figlio dell'abbondanza e mi hanno insegnato che devo respirare con le persone di successo, se voglio imparare il successo. Bonus non di poco conto: la voce di Properzi...  perché a volte sei giù e non hai voglia di preparare piani d'azione, magari ti hanno sbattuto in faccia una porta di troppo... allora ti ascolti uno dei suoi video e fai carta bianca.

Silvia Cammarata, scrittrice, autrice di 'Asso di coppe contro tre di spade' e 'Regni paralleli'
Cassandra Nudo

Avevo già acquistato BSC qualche tempo fa ma ho voluto acquistare anche il nuovo corso di Properzi per curiosità e perché ero sicura che sarebbe stato utilissima anche questa nuova sua creatura. E in effetti non mi sbagliavo, 'Le tue prime mille copie' è un corso semplice ed intuitivo che ti guida passo passo in un mondo tutto nuovo: ti insegna come promuovere un libro, la tua creatura, svelandoti trucchi utili e aprendoti la mente ad una nuova visione del marketing editoriale.  Chi vuole davvero riuscire a vendere il proprio libro non può farne a meno. Semplicemente geniale.

Cassandra Nudo, scrittrice, autrice del romanzo 'Un'estate perfetta'
Roberto Giacomini

Ragazzi!!! Il corso di Emanuele per me ha rappresentato una vera scossa positiva. Oltre alla notevole quantità di consigli e suggerimenti tecnici riguardo al self publishing, fondamentali per autopromuoversi, mi è servito assolutamente per “sbloccarmi” e partire finalmente con un progetto  nuovo e certamente entusiasmante. Vi pare poco?

Roberto Giacomini, scrittore, autore di 'L'alieno' e 'La logica nel caos'

Acquista ora LE TUE PRIME 1000 COPIE (ebook e audiobook) a 47 euro

(riceverai anche i 2 bonus)

clicca il pulsante "Aggiungi Al Carrello"

LE-TUE-PRIME-1000-COPIE-EMANUELE-PROPERZI-SCRITTORE-VINCENTE

shadow-ornament