Ho deciso di scrivere questo post, che ti preannuncio è pure un pò polemico, per condividere con te il riscontro che sto avendo dopo il lancio del mio nuovo corso “Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo per Vendere Almeno 1000 Copie in 4 Mesi”.

In verità non é che io abbia fatto chissà quale promozione per lanciare questo nuovo Corso.

Il marketing che ad oggi ho sviluppato si riassume essenzialmente in 2 step:

  1. Creazione della pagina dei vendita del corso (ecco il link della pagina di vendita del Corso “Le Tue Prime 1000 Copie”)
  2.  Invio di una breve email promozionale il 13 gennaio agli iscritti al mio sito (ecco il link per scaricare il contenuto di questa email promozionale).
ebook-le-tue-prime-1000-copie

Corso Ebook e Audio Book “Le Tue Prime 1000 Copie: Guida Passo Passo Per Vendere Almeno 1000 Copie In 4 Mesi” di Emanuele Properzi

E’ chiaro che, rispetto a tanti autori, sono avvantaggiato perché, in questi anni, ho già costruito la mia piattaforma web promozionale attraverso le tecniche di internet book marketing che insegno nel mio Bestseller Course Premiun Edition.

Infatti, quando oggi decido di pubblicare un nuovo testo che possa interessare al pubblico di scrittori che mi segue, per lanciarlo con efficacia, mi bastano veramente pochi minuti di promozione, consistenti essenzialmente nell’invio di una email attraverso il mio autoresponder Aweber.

Aweber è un sistema che adoro per fare email marketing, costa solo 1$ provandolo da questo link  il primo mese; il mio consiglio è però di non provarlo se prima non conosci come fare un efficace email marketing editoriale (e per imparare questo c’è Bestseller Course Premium Edition).

Avrai intuito che, subito dopo aver inviato la mai email il 13 gennaio, diversi autori hanno deciso di scaricare il mio Corso “le Tue Prime 1000 Copie” per capire come usarlo allo scopo di trovare una nuova strada che insegni loro come vendere tanti libri in poco tempo.

Sono però profondamente turbato, anche se so bene che non dovrei esserlo, per la reazione di un mio lettore, che, dopo aver ricevuto la mia email del 13 gennaio (di cui ti riporto nuovamente il testo in questo link), si è cancellato dalla mia newsletter insultandomi e dandomi del “fucking crook”.

Ti riporto a seguire il messaggio che ha lasciato sul mio Autoresponder Aweber dopo essersi cancellato (ho tolto ovviamente i suoi riferimenti).

Properzi-truffatore

Ti starai ora chiedendo:

ma come è possibile che Properzi dopo anni e anni di web marketing, dopo che migliaia di persone si sono iscritte al suo sito, rimanga turbato perché una persona si è cancellata dalla sua lista dandogli del fucking crook?

Sì, hai ragione, forse avrei dovuto risparmiarmelo questo post. Solitamente, quando mi capitano situazioni di questo tipo, che sono inevitabili anche per il più abile dei web marketer, mi faccio una risata, poi mi leggo la sezione Dicono di me del mio sito e continuo a lavorare più motivato di prima.

Ma oggi no.

Perché creare un corso come “Le Tue Prime 1000 Copie” mi è costato veramente tanta fatica.

Ho cercato di inserire nel Corso delle informazioni pratiche che possano sul serio riaccendere la speranza e far aprire gli occhi agli autori che puntano a vendere tante copie, come te.

Nel Corso lancio un messaggio forte facendo capire che esiste, soprattutto oggi nell’era di internet, una reale opportunità  di vendere tante copie del proprio nuovo libro – o di rilanciare un vecchio libro dormiente – sfruttando “le giuste conoscenze” svelate per l’appunto nel Corso.

Ho lavorato per  svelarti come fare uno speciale lavoro su te stesso, volto al risveglio delle giuste motivazioni e alla efficace organizzazione della propria vita, in modo da riuscire a sviluppare la promozione necessaria per vendere, sul serio, migliaia di copie del proprio libro.

So bene che il problema che abbiamo noi tutti, io in primis, è trovare le energie, il tempo e le motivazioni per promuovere con efficacia le nostre opere. Ed è proprio questo che insegno nel mio Corso, come in nessun altro testo che troverai nel mercato editoriale.  Insegno infatti come trovare motivazioni, energie, tempo e tecniche pratiche per vendere almeno 1000 copie in 4 mesi.

Mesi e mesi di lavoro, di privazione del tempo alla mia famiglia, di sonni accorciati, anche di stress, per sentirsi dare del “fucking crook” da un… dal libero pensatore di turno… ma va…

Le Tue Prime 1000 Copie, oltre a essere un ebook, è anche un corso audio (la voce non è la mia ma di 2 narratori professionisti) e lo puoi ascoltare come e dove vuoi.

Infatti Roberto, dopo aver acquistato “Le Tue Prime 1000 Copie”, pochi giorni fa mi ha scritto:

Ho appena scaricato 1000 copie, ho letto e ascoltato un po’, adesso devo metabolizzare (a letto. ) Sono già entusiasta!!!

Italo, anche lui dopo aver acquistato il mio corso, mi ha scritto:

questo corso è quello che mi serviva, non avevo ancora capito quanto il mio libro fosse importante per me e quante occasioni ho buttato via per dargli la visibilità che merita, mi hai illustrato una strada nuova, praticabile e che posso fare! Grazie di cuore

Cassandra invece mi ha domandato:

Vorrei farti una domanda relativa al tuo nuovo corso: poiché io ho già acquistato il corso precedente mi può essere utile acquistare anche questo? Ci sono contenuti diversi o è solo un riassunto più economico rispetto a Bestseller Course?

E io le ho risposto:

Nella pagina di vendita spiego i contenuti del nuovo corso Le Tue Prime 1000 Copie, che sono distinti e complementari a Bestseller Course.

C’è infatti una trattazione più approfondita delle Cerchie, svelo l’utilizzo di tecniche pratiche e offline mai descritte su Bestseller Course e soprattutto ho trattato due aspetti fondamentali legati alla motivazione costante a promuoversi (come trovarla e come alimentaria costantemente) e alla efficace organizzazione temporale delle attività promozionali, quando nel giorno facciamo mille altre cose

Sono sicuro che troverai questo corso come una naturale e potente estensione di Bestseller Course, senza sottovalutare i generosi bonus formativi che regalo a chi acquista il Corso…

Comunque non farti problemi Cassandra: se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatta, potrai godere della garanzia: soddisfatta o rimborsata.

  • Fucking crook? Risposta: garanzia soddisfatto o rimborsato qualsiasi sia il motivo.
  • Fucking crook? Risposta: statistica verificata di 0,5% di richieste di rimborso su tutti i corsi venduti da Scrittore Vincente.com negli ultimi 3 anni.
  • Fucking Crook? Risposta: leggi le decine testimonianze di autori che grazie ai corsi di ScrittoreVincente hanno avuto dei benefici importanti per l’aumento della visibilità del proprio libro.
  • Fucking Crook? Risposta: iscrivendoti alla newsletter di Scrittore Vincente.com puoi ricevere gratis una valanga di consigli utili, originali e pratici per vendere più libri (in primis l’ebook “109 Segreti per promuovere alla grande il tuo libro” )

Scusami, ma oggi è domenica, mia figlia e mia moglie stanno dormendo e avevo voglia di scrivere un post scomodo e puro, anche se a molti non piacerà.

Ti consiglio di valutare attentamente come grazie al mio nuovo Corso Le Tue prime 1000 Copie potrai provare sul serio a vendere migliaia di copie in poco tempo, leggi bene cosa tratta il corso e valuta con attenzione i bonus che ho preparato per te, che li ho studiati come una guida ulteriore per aprirti con concretezza alla strada dell’”auto-pubblicazione che genera importanti rendite passive“.

[button_1 text=”Scopri Ora il nuovo corso ‘Le Tue Prime 1000 Copie'” text_size=”32″ text_color=”#000000″ text_bold=”Y” text_letter_spacing=”0″ subtext_panel=”Y” subtext=”Il prezzo dell’offerta e i bonus sono per un numero limitato di acquirenti. Il prezzo sarà soggetto a variazioni, a totale discrezione dell’autore. ” subtext_size=”15″ subtext_color=”#ffffff” subtext_letter_spacing=”0″ text_shadow_panel=”Y” text_shadow_vertical=”1″ text_shadow_horizontal=”0″ text_shadow_color=”#ffff00″ text_shadow_blur=”0″ styling_width=”40″ styling_height=”30″ styling_border_color=”#000000″ styling_border_size=”1″ styling_border_radius=”6″ styling_border_opacity=”100″ styling_shine=”Y” styling_gradient_start_color=”#ffff00″ styling_gradient_end_color=”#ffa035″ drop_shadow_panel=”Y” drop_shadow_vertical=”1″ drop_shadow_horizontal=”0″ drop_shadow_blur=”1″ drop_shadow_spread=”0″ drop_shadow_color=”#000000″ drop_shadow_opacity=”50″ inset_shadow_panel=”Y” inset_shadow_vertical=”0″ inset_shadow_horizontal=”0″ inset_shadow_blur=”0″ inset_shadow_spread=”1″ inset_shadow_color=”#ffff00″ inset_shadow_opacity=”50″ align=”center” href=”http://www.scrittorevincente.com/promuovere-un-libro-2/”/]

 

Scarica Gratis le Risorse

Inserisci solo la Tua Email principale e clicca su pulsante "Scarica Subito" per scaricarle in pochi secondi (mentre sono ancora disponibili)

Privacy UE

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This